fattura-tre

Abbiamo sottoscritto un contratto in abbonamento con la compagnia telefonica Tre e dobbiamo controllare le fatture?
Come scaricare le fatture della Tre?

Le risposte a queste domande si trovano nel sito ufficiale della compagnia telefonica H3G che permette di visualizzare la fatture direttamente on line attraverso il PC collegandosi nella propria area privata, oppure attraverso l’app “Area Clienti 3” se si sceglie di accedere tramite Tablet, Ipad o Smartphone. Ovviamente, per scaricare le fatture della Tre on line, occorre essere necessariamente registrati al sito tre.it con i dati anagrafici ed il proprio numero di telefono.

Inoltre il sito permette di scaricare non solo la fattura più recente, ma quelle fino a 6 mesi prima.
Nel caso fosse impossibile collegarsi al proprio Conto Tre, si consiglia di ritentare l’accesso e quindi il download delle fatture, fuori dalle ore di punta (sabato e domenica o alla sera dopo le 18).

Il Conto Tre Online (ovvero il download delle fatture e l’azzeramento dei costi di spedizione per posta), può essere richiesto al momento dell’attivazione del contratto, ma anche successivamente alla sottoscrizione. L’attivazione del servizio può quindi essere fatta in qualsiasi momento, è gratuita ed a richiesta del cliente, tramite la sezione dedicata “Conto Tre Online” dell’area clienti 133 e 139 del sito h3g.

Ricordiamo a tutti gli utenti che, nel caso si dovessero evidenziare voci di costo di servizi e/o addebiti anomali, di prendere immediatamente contatto con l’Associazione Sos Utenti Consumatori:

Leggi anche: come disattivare mobile play

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO