Risarcimento Adsl Intermittente: riconosciuti oltre 1500 euro!

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Risarcimento Adsl Intermittente o discontinuo? Possibile!

Trattasi di un classico caso di disservizio telefonico, peraltro abbastanza comune, che può dare diritto ad un congruo risarcimento.

Oltre 1.500,00 euro, è questa la somma che l’Autorità per le Garanzie nel settore delle Comunicazioni ha riconosciuto da un utente a titolo di indennizzo per un eclatante caso di malfunzionamento Adsl occorso ad un malcapitato consumatore. Si è trattato, in particolare, del classico disservizio “adsl ad intermittenza”, in relazione al quale la normativa di settore pure prevede ampie tutele e risarcimenti.

Per approfondimenti:

Nel caso di specie veniva riscontrato il malfunzionamento del servizio ADSL, connotato da ripetute cadute di connessione. Nonostante numerose contestazioni, l’operatore telefonico, tuttavia, non ha provveduto alla risoluzione tempestiva del disservizio e non forniva riscontro ai reclami scritti ad esso inoltrati.

Conseguentemente, l’Autorità per le Garanzie nel settore delle Comunicazioni ha evidenziato che l’irregolare erogazione del servizio di accesso a internet era sicuramente da addebitarsi all’operatore telefonico, ed in quanto tale ha implicato la corresponsione di un indennizzo di oltre 1.500 euro.

“La risarcibilità del disservizio ‘adsl intermittente’ è spesso ignorato dai Consumatori, che molte volte scelgono di non rivolgersi a professionisti qualificati per poter ottenere, oltre alla pronta risoluzione della problematica, anche un giusto ristoro economico. Il Risarcimento per Adsl Intermittente è una vera e propria prerogativa legalmente riconosciuta, non bisogna rinunciare”

questo il primo commento alla sopra riportata decisione da parte del Presidente dell’Associazione SosUtentiConsumatori, dott. Gianluca Cuomo.

Da anni – continua il Presidente – mettiamo a disposizione dei consumatori la nostra professionalità al fine di far ottenere agli sfortunati utenti il risarcimento per Adsl Intermittente, che spesso è anche assai cospicuo”.

L’Associazione SosUtentiConsumatori ha dedicato al tema ampio spazio, specie attraverso il portale del network ad esso dedicato, DisservizioTelefonico.it.

Tale portale, curato da un folto numero di professionisti volontari specializzati nel settore delle telecomunicazioni, riceve centinaia di segnalazioni al giorno relative al disservizio Adsl Intermittenza; e centinaia risultano, ad oggi, i consumatori risarciti.

La durata della procedura per ottenere un risarcimento per Adsl Intermittente o un risarcimento da disservizio telefonico è variabile e dipende dall’entità e dalla qualità del disservizio, ma di solito occorrono poche settimane per incassare l’assegno.

Per ottenere velocemente un Risarcimento Adsl Intermittente, ci si potrà rivolgere, in modo del tutto gratuito, a DisservizioTelefonico

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

DisservizioTelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Tramite il supporto e l’assistenza fornita al consumatore sarà possibile ottenere un congruo risarcimento per Adsl ad intermittenza.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258