Rimborso VODAFONE fatturazione 28 giorni
Disservizio Telefonico parte integrante dell’Associazione SOS Utenti Consumatori ha già avviato le pratiche di rimborso per la fatturazione 28 giorni con i vari operatori telefonici interessati.
La Vodafone dovrà rimborsare i suoi utenti
L’operatore telefonico Vodafone ha fatturato 28 giorni da aprile 2017 ad aprile 2018;

Disservizio Telefonico ha definito le pratiche facendo pervenire il dovuto rimborso al cliente/consumatore che varia a seconda dei casi ed a seconda dell’abbonamento avuto nel periodo di riferimento, fino ad un massimo di € 100,00 al consumatore.
Con una sentenza di una decina di giorni fa, il Consiglio di Stato ha stabilito definitivamente il rimborso per oltre 10 milioni di utenti penalizzati dalla fatturazione 28 giorni oltre ad una multa di 580.000 euro. Sono stati respinti dal Consiglio di Stato i ricorsi presentati dagli operatori telefonici.
OTTIENI RIMBORSO FATTURAZIONE 28 GIORNIObbligo al rimborso della bolletta a 28 giorni
Vodafone dovrà rimborsare tutti gli utenti ai quali hanno decurtato nell’anno 2017 e nel 2018 una bolletta in più, violando le delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).
Vodafone, quindi, è obbligata anche in virtù del provvedimento dell’Autorità garante a restituire nelle fatture successive i soldi decurtati ingiustamente al consumatore. Tale restituzione dovrebbe avvenire in maniera automatica anche se le compagnie telefoniche sta proponendo sconti sulle bollette senza restituire i soldi. Tale comportamento è nettamente in contrasto sia con le delibere dell’Autorità Garante e con la decisione del Consiglio di Stato.
Per tutelare i loro bilanci le società stanno puntando a soluzioni al risparmio offrendo servizi alternativi (in particolare schede sim e ulteriori giga di traffico dati).
Disservizio Telefonico Ti consiglia di non accettare nessun tipo di servizio alternativo, ma di rivolgerti agli specialisti del settore che Ti faranno ottenere il giusto rimborso. Pertanto contattaci subito compilando il seguente form, Ti assisteremo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta di diritto.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
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