Refreshing Time, un nuovo servizio telefonico mangia credito

Molteplici risultano essere le segnalazioni degli utenti che si lamentano dell’attivazione automatica ed inconsapevole dei servizi digitali telefonici. Nella black list è stato aggiunto quest’ultimo servizio in abbonamento denominato Refreshing time.

refreshing time disattivare

 

 

 

Non temere, la routine è sempre la solita: ritrovarsi improvvisamente con addebiti strani che derivano dall’attivazione automatica di servizi digitali. Pertanto grazie alle delibere emanate dall’AGCOM (Autorità Garante della Comunicazione), riusciamo ogni giorno ad avviare sia il blocco istantanio dell’abbonamento e il rimborso dello stesso. La soluzione immediata la trovi cliccando semplicemente il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma in che modo si attivano automaticamente i servizi digitali?

L’attivazione di questi servizi in abbonamento avviene in automatico, spesso durante la notte mentre dormi tranquillo. La mattina del giorno dopo ti rendi conto che il credito telefonico risulta azzerato perchè diversi abbonamenti settimanali risultano inspiegabilmente attivi sul conto telefonico sotto la voce di “contenuti e servizi”, “servizi digitali”, “servizi a contenuto”, ecc… Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da un utente appartenete alla compagnia 3:

“Buongiorno, ho avuto il solito problema dove, quando navighi in un sito non sicuro, vengono aperte più pagine che offrono mille abbonamenti, solo che questa volta sono riusciti, non so come, nel loro intento, inviandomi il seguente messaggio: 

Benvenuto in Refreshing Time! Mettiti alla prova con i nostri QUIZ e misura le tue conoscenze. Ogni giorno per te sempre nuovi QUIZ. Hai voglia di curiosare il mondo dei VIP? Guarda le nostre gallerie di immagini e scopri di piu’ sul tuo VIP preferito.I migliori GIOCHI creati apposta per te ti aspettano. Divertiti con noi! Tutto questo e molto di piu’ su Refreshing Time abbonamento attivo al costo di 7,00E/sett.

Potete aiutarmi a bloccare definitivamente questi servizi automatici e ottnere anche il rimborso? Buona giornata.”

Come disattivare il servizio Refreshing Time?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi digitali mai richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 339.37.31.891 (anche da rete mobile).