fbpx

Quantica e KingKontent abbonamenti

Condividi

Quantica e Kingkontent: ecco i nuovi abbonamenti non richiesti, segnalati da molteplici consumatori che inaspettatamente si sono ritrovati sul conto telefonico tantissime decurtazioni del credito settimanali oppure addebiti strani in bolletta che variano dai 5 ai 10 euro ogni 7 giorni.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

quantica e kinkontentCome vengono attivati gli abbonamento Quantica e Kingkontent?

Eseguendo una dettagliata ricerca Disserviziotelefonico.it, parte integrante dell’associazione Sos Consumatori, ha scoperto che i servizi in abbonamento denominati quantica e kingkontent sono offerti e disponibili per clienti delle Compagnie di telefonia mobile: TIM, Vodafone, Wind e H3G; l’accesso a tale servizi avviene attraverso un abbonamento che ogni singolo utente può attivare, scaricando i contenuti multimediali presenti nel sito www.kingkontent.mobi. La società che gestisce questi abbonamenti si chiama Lamobi SRL.

Si presume che l’attivazione di questi abbonamenti avviene senza una dovuta autorizzazione da parte dell’utente, infatti basterebbe un semplice click sullo schermo per ritrovarsi attivo un servizio in abbonamento.

Cosa domandano i consumatori?
Quando gli utenti di qualsiasi gestore telefonico si trovano in fattura o nel dettaglio traffico, costi relativi all’abbonamento Quantica e Kingkontent, le principali domande che ci pongono sono:
–   Come disattivare il servizio non richiesto?
– Come ottenere il rimborso degli importi già indebitamente pagati per Quantica e Kingkontent?

Per disattivare il servizio in abbonamento Quantica e Kingkontent, sarà sufficiente contattare il gestore telefonico di riferimento, chiamando il relativo servizio clienti. Ovviamente, l’operatore telefonico che provvederà alla disattivazione, vi dirà che il rimborso dovrà essere richiesto alla società esterna che gestisce questi abbonamenti, essendo quest’ultima, l’azienda che ha provveduto ad attivare i servizi in abbonamento Quantica e Kingkontent.

In realtà l’unica responsabile è la compagnia telefonica che dovrebbe tutelare e proteggere il conto telefonico di ogni singolo utente, pertanto dovrebbe immediatamente disattivare e contestualmente rimborsare tutti gli addebiti non dovuti.

Di seguito riportiamo una segnalazione pervenuta di recente da un consumatore:

Salve,stamattina ho trovato un sms inviato alle ore 03:01 da tale MobilePay con questo contenuto:”KingKontent:abbonamento attivato.Costo 5E a settimana.Vai su www.kingkontent.mobi. Per infoEdisatt 0802016107 o selfcare.mobilepay.it”.
Mentre stamane ho ricevuto un altro sms con questo contenuto: “Quantica:abbonamento attivato.Costo 5E a settimana.Vai su www.kingkontent.mobi. Per infoEdisatt 0647998623 o selfcare.mobilepay.it oppure italy@mobilecare.support”.

Ovviamente non ho mai richiesto un tali abbonamenti nè ho idea di chi siano questi. Non sono andato sui link che indicavano. Cosa devo fare?

DISSERVIZIOTELEFONICO.IT DALLA VOSTRA PARTE
Qualora anche tu dovessi riscontrare in fattura o nel dettaglio traffico gli abbonamenti Quantica e Kingkontent e/o simili al quale non avete mai prestato consenso, chiamaci o scrivici, a prescindere dall’operatore che può essere:
– Wind
 H3G
– Tim
– Vodafone

Ed un nostro consulente ti contatterà per espletare la procedura di rimborso a ZERO SPESE e con consulenza gratuita.

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Summary
Quantica e KingKontent abbonamenti
Article Name
Quantica e KingKontent abbonamenti
Description
Quantica e Kingkontent: ecco i nuovi abbonamenti non richiesti, segnalati da molteplici consumatori che inaspettatamente si sono ritrovati sul conto telefonico tantissime decurtazioni del credito settimanali oppure addebiti strani in bolletta che variano dai 5 ai 10 euro ogni 7 giorni.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

3 responses on this

  1. Marina 3 Marzo 2017 8:26

    Ho chiamato questa mattina per lo stesso motivo, molto gentilmente l’operatrice Wind mi comunica che, oltre a disattivare il servizio, visto che e’ la prima volta che succede, mi rimborseranno 5 euro. eh…lo sanno bene che la responsabilità e’ la loro…altrimenti col cavolo che mi avrebbero volontariamente rimborsato 5 euro..

  2. Luciano Veneziano 3 Marzo 2017 9:31

    Mi è arrivato il messaggio in questione, so con certezza di non aver mai attivato alcun che. Ergo questi sono pirati che vanno perseguiti per legge. Dopo aver scritto questo contatterò la Guardia di Finanza per un eventuale approfondimento

  3. Mario Marelli 3 Marzo 2017 11:54

    L’articolo e un po vago riguarda cosa sara successo per scatenare questo “mobile Pay” comunque d’accorso con Marina. Ho chiamato il 155 della wind. Una operatrice in Albania mi ha disattivata il servizio e mi aveva offerta un rimborso di 5 euro senza la mia sollecitazione.Per me e ovvio che ce una collusione di derubare la gente da parte di tutte le compagnie nominato nel articolo.

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?