fbpx

Vivooz abbonamento mobilepay

Vivooz abbonamento mobilepay

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Gentile Associazione,

Le scrivo in quanto sono venuta a conoscenza del vostro servizio e volevo sapere se la mia casistica era una di quelle per cui si poteva procedere ad un rimborso. Dal 13/08 al 12/11 (data in cui mi sono accorta di queste bollette più pesanti del normale) mi sono stati addebitati dal mio operatore, H3G, una serie di servizi in abbonamento che rispondono alla voce MobilePay_Vivooz_Abb. Nel momento in cui me ne sono accorta ho chiamato l’operatore H3G che ha disattivato i servizi a pagamento, ma mi ha detto che non poteva rimborsarmi nulla in quanto erano passati più di 10 giorni dall’attivazione. Essendo ignara dell’attivazione di tali servizi mi ha detto che avevo attivato il servizio in data 13/08 e che sicuramente avevo ricevuto un SMS di conferma dell’attivazione (cercato e mai trovato). Similmente ho trovato anche spese relative all’attivazione di un servizio per una navigazione in LTE sotto rete 3, che non ho mai richiesto, anche perché il mio telefono non va in LTE. Ora che me ne sono accorta ho disattivato anche quello, ma non avendo mai richiesto nessuno dei due servizi mi chiedevo se fosse possibile un rimborso di tali spese.

Cordialmente,

Raffaella

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento puoi contattarci gratuitamente:

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258