Servizio digitale non richiesto

Servizio digitale non richiesto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Esiste nel web un servizio digitale realizzato da un’azienda che si definisce provider di intercomunicazione con le principali compagnie telefoniche.
Il business è l’integrazione con gli operatori telefonici Wind, Tre, WindTre, Vodafone, Tim al fine di offrire servizi di telefonia mobile, affinché possano lanciare con maggiore semplicità e rapidità le iniziative di mobile marketing. Dicono di essere integrati con 14 operatori mobili e siamo presenti con i nostri uffici in Italia (Roma), in Brasile (Porto Alegre, São Paulo e Rio de Janeiro) e in Messico (Ciudad de México).

Spettabile servizio consumatori,
sono molto arrabbiata perchè è successo di nuovo! Mi sento tradita!
In famiglia siamo in 5 e tutti abbiamo lo stesso operatore! L’anno scorso, dopo essermi accorta di alcuni addebiti non dovuti sui cellulari dei figli, per abbonamenti o servizi MAI sottoscritti, ho bloccato gli sms premium e chiesto rimborso. Udite udite, mi hanno stornato 0,77 cent! Una cifra simbolica. Che vergogna!

Comunque sono stata tranquilla per un pò ed oggi… faccio alcune verifiche e mi accorgo che dal credito di mio figlio mancano 47,00 euro! Chiamo immediatamente il medesimo operatore che mi spiega la solita favola a cui non credo più… che loro non sanno e non c’entrano nulla e che avendomi già rimborsato una volta, non possono più venirmi in contro (0,77 cent l’unica volta che mi hanno rimborsato). Mi blocca però i servizi Mobile Pay perché, dal 9 giugno al 9 di agosto (due mesi) mi hanno RUBATO 47,00 EURO!!! L’operatore stranito, non capisce come mai sia potuto accadere, visto che nel 2014 avevo già bloccato i servizi a pagamento. E mo? La colpa di chi è?

Pertanto chiedo il Vostro gentile aiuto per il rimborso dei 47,00 euro indebitamente sottratti, a mia insaputa, dal mio credito telefonico, senza mia accettazione volontaria dei servizi di Mobilepay.
Tramite il mio operatore in data odierna 17 agosto 2017, mi è stato nuovamente bloccato il servizio E SPERO ANCHE DEFINITIVAMENTE, stranamente riattivato dopo tre anni non si sa come o da chi.
Tuttavia esigo il rientro economico e chiedo la vostra assistenza per poter risolvere questa frode subita. Grazie.
Debora da Fe.

Se anche tu sei stato vittima di questo servizio digitale puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Leggi anche: Disattivare servizi in abbonamento non richiesti

Competenze

,

Postato il

4 settembre 2017