Servizio in abbonamento non richiesto

Servizio in abbonamento non richiesto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Buongiorno disserviziotelefonico.it,
in questi giorni ho riscontrato sul mio cellulare l’attivazione di un servizio in abbonamento non richiesto da me e ne da nessun altro dato che sono l’unica persona che utilizza questa utenza. E visualizzando il mio dettaglio traffico ho notato l’addebito di diversi abbonamenti settimanali di 5 e 7 euro.

In che modo posso bloccare questo servizio in abbonamento e richiedere un rimborso dato che l’operatore TRE si è rifiutato di farlo?
Grazie e attendo una Vostra risposta.

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento non richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Competenze

, ,

Postato il

24 luglio 2017