Servizio in abbonamento non richiesto

Servizio in abbonamento non richiesto

Buongiorno disserviziotelefonico.it,
in questi giorni ho riscontrato sul mio cellulare l’attivazione di un servizio in abbonamento non richiesto da me e ne da nessun altro dato che sono l’unica persona che utilizza questa utenza. E visualizzando il mio dettaglio traffico ho notato l’addebito di diversi abbonamenti settimanali di 5 e 7 euro.

In che modo posso bloccare questo servizio in abbonamento e richiedere un rimborso dato che l’operatore TRE si è rifiutato di farlo?
Grazie e attendo una Vostra risposta.

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento non richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!