Ripristino linea telefonica e risarcimento

Ripristino linea telefonica e risarcimento

Buongiorno Disserviziotelefonico,
sono 2 settimane ormai che ho continui problemi sulla linea di casa, pertanto chiedo il vostro aiuto per il ripristino linea telefonica e risarcimento che non mi permette manco di navigare su internet. Ho chiamato anche la Telecom per aprire una segnalazione di malfunzionamento, ma non è possibile che debba aspettare tutto questo tempo e subire questo continuo disagio.

Ho letto in un vostro articolo che esiste una procedura d’urgenza chiamata GU5 che permette di sollecitare la compagnia telefonica a risolvere immediatamente il guasto sulla linea, potete aiutarmi ad avviare questa procedura? Poi come posso ottenere il risarcimento? Grazie.

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!