Pure Bros servizio in abbonamento non richiesto

Pure Bros servizio in abbonamento non richiesto

Pure Bros è un servizio in abbonamento realizzato da un’azienda che si definisce Un System Integrator Internazionale
Il business è l’integrazione con gli operatori telefonici Wind, Tre, WindTre, Vodafone, Tim al fine di offrire servizi di telefonia mobile, affinché possano lanciare con maggiore semplicità e rapidità le iniziative di mobile marketing. Dicono di essere integrati con 14 operatori mobili e siamo presenti con i nostri uffici in Italia (Roma), in Brasile (Porto Alegre, São Paulo e Rio de Janeiro) e in Messico (Ciudad de México).

Spettabile servizio consumatori,
sono molto arrabbiata perchè è successo di nuovo! Mi sento tradita!
In famiglia siamo in 5 e tutti abbiamo lo stesso operatore! L’anno scorso, dopo essermi accorta di alcuni addebiti non dovuti sui cellulari dei figli, per abbonamenti o servizi MAI sottoscritti, ho bloccato i servizi a sovrapprezzo e chiesto rimborso. Udite udite, mi hanno stornato 0,77 cent! Una cifra simbolica. Che vergogna!

Comunque sono stata tranquilla per un pò ed oggi… faccio alcune verifiche e mi accorgo che dal credito di mio figlio mancano 47,00 euro! Chiamo immediatamente il medesimo operatore che mi spiega la solita favola a cui non credo più… che loro non sanno e non c’entrano nulla e che avendomi già rimborsato una volta, non possono più venirmi in contro (0,77 cent l’unica volta che mi hanno rimborsato). Mi blocca però i servizi Mobile Pay e Pure Bros perché, dal 9 giugno al 9 di agosto (due mesi) mi hanno RUBATO 47,00 EURO!!! L’operatore stranito, non capisce come mai sia potuto accadere, visto che nel 2014 avevo già bloccato i servizi a pagamento. E mo? La colpa di chi è?

Pertanto chiedo il Vostro gentile aiuto per il rimborso dei 47,00 euro indebitamente sottratti, a mia insaputa, dal mio credito telefonico, senza mia accettazione volontaria dei servizi di Mobilepay e di Pure Bros.
Tramite il mio operatore in data odierna 17 agosto 2017, mi è stato nuovamente bloccato il servizio E SPERO ANCHE DEFINITIVAMENTE, stranamente riattivato dopo tre anni non si sa come o da chi.
Tuttavia esigo il rientro economico e chiedo la vostra assistenza per poter risolvere questa frode subita. Grazie.
Debora da Fe.

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento mai richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!