Paroledisaggezza.mobi abbonamento non richiesto

Paroledisaggezza.mobi abbonamento non richiesto

Riportiamo le segnalazioni dell’abbonamento paroledisaggezza,  inoltrate dagli ennesimi (ed arrabbiatissimi) consumatori, i quali si sono visti addebitati importi per servizi non richiesti che gli hanno esaurito il credito telefonico in un batter d’occhio.

Ti ricordiamo che è possibile Disattivare i servizi in abbonamento ed ottenere il Rimborso delle somme addebitate ingiustamente (scopri perché ottenere il rimborso degli abbonamenti) contattando DisservizioTelefonico, che ti fornirà tutta l’Assistenza Gratuita di cui hai bisogno.  Puoi contattarci usando il modulo contatti raggiungibile tramite il seguente bottone:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Buongiorno sono Roberto e vengo a contattarvi perché mi sono ritrovato senza che io lo abbia richiesto ad un abbonamento non richiesto che si chiama paroledisaggezza.mobi tel 0245505060 a un costo settimanale di euro 5.08.

Seguendo le istruzioni ho già provveduto a disabilitare il servizio ma come posso recuperare i 5 euro? Non posso fare il barring come da voi consigliato perché ho diversi servizi a pagamento in corso e non posso bloccarli esiste qualche altro sistema di blocco. Vi ringrazio anticipatamente x eventuale risposta vi saluto.

Salve mi chiamo Rosita mi hanno attivato un abbonamento senza richiederlo al costo di 5€ settimanali che si chiama paroledisaggezza.Mobi Penso di essere riuscita a disattivare ma cmq voglio il risarcimento

 

Salve
Una mese fa mentre ero a lavoro, in mattinata, mi arriva un sms dalla TRE, il mio gestore telefonico, dove c’è scritto e confermato che io avevo attivato il servizio Paroledisaggezza.mobi http://paroledisaggezza.mobi al costo di 5€ alla settimana.

Inutile dirvi che quel servizio non l’ho mai richiesto né tantomeno attivato, ma d’improvviso, come ho detto, mi è stato ingiustamente attivato con tanto di prelievo della suddetta cifra dal mio credito residuo, che di conseguenza si è azzerato.

Purtroppo non sono riuscito a disattivare il servizio che ha continuato a scalarmi questi 5€ di abbonamento ogni settimana, arrivando, ad oggi, ad un totale di 20€ sottratti.

La situazione sta diventando insostenibile in quanto so che se non faccio al più presto qualcosa, continueranno a sottrarmi ingiustamente questi soldi in maniera fraudolenta. Per tale motivo richiedo il vostro aiuto per poter disattivare questo servizio e, se possibile, ottenere il rimborso di quanto mi è stato ingiustamente addebitato.

Grazie anticipatamente, buona giornata.

 

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento non richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Competenze

Postato il

7 giugno 2017