Mobinews abbonamento non richiesto

Mobinews abbonamento non richiesto

Buonasera DisservizioTelefonico,
vi scrivo per chiedere il vostro aiuto in quanto ho riscontrato nel dettaglio traffico un addebito di circa 10 euro di un servizio chiamato Mobinews abbonamento non richiesto. Sono convintissimo di non aver mai richiesto nessun tipo di servizio in abbonamento, pertanto vorrei capire come disattivarlo ed ottenere il rimborso. Resto in attesa di un vostro riscontro.
Saluti

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento non richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

  • Pat Pan

    Si può anche telefonare al proprio gestore che blocca il sito e accredita il maltolto.

    • Gianluca

      Sì infatti l unico responsabile è il proprio gestore telefonico. Consiglio di chiamare l operatore per disattivare il servizio non richiesto. Nel caso in cui avesse difficoltà nel richiedere il rimborso allora puoi contattare l associazione al numero verde 800177569

      • tanja adducchio

        Ho riscontrato lo stesso problema! Ho chiamato l’operatore del mio gestore (vodafone) e mi ha disattivato questo maledetto abbonamento, mi ha riaccreditato i soldi che ho perso e inoltre mi ha messo un blocco per altri eventuali abbonamenti. Risultato? Dopo un’ora mi arriva un sms da parte di Mobinews che mi informa che mi ero di nuovo attivata… Ma come è possibile se non mi ero connessa a nulla???e quindi richiama di nuovo l’operatore che questa volta mi dice che non risulta nessun nuovo abbonamento e che i soldi non erano stati scalati…Si è vero, i soldi non mi sono stati detratti questa volta, ma adesso sto con l’ansia che se mi connetto il mio credito residuo va a farsi benedire.Voi cosa ne pensate?

        • Davide Massoni

          IO HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA, E TRAMITE ASSISTENZA ONLINE DI MY VODAFONE MI HANNO BLOCCATO TUTTO,MESSO DELLE PROTEZIONI E RIMBORSATO SUBITO (CIRCA 10 EURO)……..

          • Gianluca

            Ciao Davide, sei stato molto fortunato, nel caso in cui avessi avuto un abbonamento con addebito diretto sul conto corrente, avresti avuto grosse difficoltà nel renderti conto dell’attivazione di questi servizi non richiesti. Ma soprattutto richiedere il rimborso in quanto la compagnia solitamente rimborsa solo gli ultimi addebiti. La nostra associazione è riuscita addirittura a recuperare addebiti di fatture emesse nell anno 2015…

          • Davide Massoni

            E’ VERO ANCHE XCHE’ HO LA RICARICABILE……..CON L’APPLICAZIONE E’ STATO FACILE VEDERE SUBITO LE SPESE STRANE……COMUNQUE IN CASO DI PROBLEMI CHE NON RIESCO A RISOLVERE , SO A CHI RIVOLGERMI IN FUTURO….GRAZIE E BUON LAVORO

          • Gianluca

            Sempre a disposizione, per qualsiasi perplessità o chiarimenti puoi contattarci. Grazie e buona giornata!

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