Mancata migrazione telefonica Fastweb

Mancata migrazione telefonica Fastweb

Buongiorno DisservizioTelefonico,
sto praticamente impazzendo per un problema di mancata migrazione telefonica Fastweb a Telecom. In pratica circa 2 mesi ho avviato una richiesta di migrazione telefonica mediante registrazione vocale, l’operatore Telecom mi aveva assicurato che la procedura di migrazione sarebbe durata circa 15 giorni e in ogni caso avrei mantenuto comunque sia il servizio voce che l’adsl.

Ad oggi, non solo non hanno effettuato la migrazione telefonica ma sono circa 5 giorni che mi hanno staccato la linea. Ho immediatamente segnalato il mio disagio ed entrambi le compagnie non mi hanno dato una risposta valida, in quanto si passano la patata bollente l’un l’altro e intanto sono io a pagarne le conseguenze.

C’è una procedura per ripristinare nuovamente la linea telefonica?

Inoltre come posso ottenere un giusto risarcimento?

Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Grazie!

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!