Linea ADSL non funzionante

Linea ADSL non funzionante

Gentile Associazione mi chiamo Marco e vi scrivo perchè ho un problema sulla mia linea ADSL non funzionante da circa 10 giorni. Sono cliente Fastweb con un contratto di abbonamento Superjet, ho già chiamato il servizio cliente per aprire la segnalazione ed oggi mi dicono che il guasto risulta essere ancora in riparazione, trasportando continuamente nei giorni successivi la data di risoluzione.

Come posso sollecitare la riparazione del guasto sulla mia linea adsl non funzionante?
Inoltre come posso ottenere il risarcimento danni e il rimborso in bolletta per i giorni che non ho potuto usufruire del servizio internet?
Resto in attesa di un Vostro celere riscontro. Grazie in anticipo.

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!