Linea ADSL lenta

Linea ADSL lenta

Risolvi il Guasto Internet ed ottieni GRATIS un Risarcimento

Gentilissimi, ho effettuato due misurazioni della velocità della mia linea ADSL lenta tramite il servizio Ne.Me.Sys, una in data 18/04 una il 16/06 di quest’anno. Entrambe hanno rilevato una violazione contrattuale. Vorrei disdire la mia linea ADSL esigendo che il gestore non mi addebiti alcun costo di disattivazione e anzi mi risarcisca per il disservizio. Ma non so come impostare la richiesta. Potete aiutarmi? Grazie. Cordiali saluti

Se anche tu sei stato vittima di questo disagio puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Competenze

Postato il

21 giugno 2017