Interruzione Fastweb linea telefonica

Interruzione Fastweb linea telefonica

Buongiorno disserviziotelefonico.it,
vi metto a conoscenza sul mio caso che riguarda l’interruzione Fastweb linea telefonica e adsl.

L’interruzione di Fastweb è cominciata la mattina del 29 maggio, immediatamente ho aperto una segnalazione telefonica chiamando il servizio clienti dedicato, dopo diversi controlli sul modem (riavvio, settaggio ecc..) ad oggi l’interruzione Fastweb continua ad esserci. L’operatrice del call center mi aveva assicurato che entro 5 giorni il problema si sarebbe risolto in quanto il problema derivava dalla centralina esterna.

Come posso far ripristinare nel minor tempo possibile sia la linea telefonica che l’adsl Fastweb?

Inoltre proprio oggi ho pagato il costo dell’intera bolletta, c’è modo di chiedere un rimborso o risarcimento per il disservizio fastweb che ho riscontrato e sto ancora riscontrando?

Resto in attesa di un vostro contatto. Grazie per il tempo dedicato.

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!