Guasto linea durante migrazione

Guasto linea durante migrazione

Riportiamo la segnalazione di un consumatore vittima di un problema durante il trasloco della linea a Fastweb e la risposta dell’Associazione SosUtentiConsumatori.

Buongiorno, in data 01/09/2017 ho sottoscritto una richiesta di abbonamento con Fastweb per la fornitura di telefonia fissa e internet su fibra ottica presso la mia abitazione (Codice Cliente xxxxxxx). Il gestore di provenienza era Wind-Infostrada.

In data 8/9/2017 Wind-Infostrada mi ha informato telefonicamente di aver ricevuto la richiesta di Fastweb e che avrebbero concesso la migrazione della mia utenza a Fastweb l’11/9. Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione da Fastweb e attraverso la loro applicazione per smartphone ha iniziato a indicare una data di attivazione dell’utenza progressivamente crescente (15/9, 18/9, 28/9, 01/10, 03/10, 9/10).

Dal 25/09/2017 non ho più rete telefonica e internet Fastweb. Infostrada ha confermato di aver scollegato la mia utenza e di aver avvisato Fastweb a cui addossa la responsabilità del ritardo di connessione. Ho sporto reclamo a Fastweb che non motiva il ritardo nell’attivazione della mia utenza.

Ad oggi sono senza telefono né internet, con la prospettiva di dover rimanere in questa situazione almeno fino al 9/10 (ma sarà oltre). Ovviamente a nulla sono servite le segnalazione all’assistenza clienti Fastweb. Quali strumenti ho per risolvere questo problema?

 

RISPOSTA SOS UTENTI CONSUMATORI

Gentile Consumatore,
Abbiamo preso in carico la sua richiesta e in merito a ciò possiamo affermare con certezza che esiste la possibilità di RIPRISTINARE la linea Fastweb, attualmente inesistente, e farle ottenere il RISARCIMENTO per il danno che le hanno causato.
Pertanto la invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 800.177.569(numero verde) oppure al fisso: 081.503.23.22

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio dovuto ad guasto linea in occasione del trasloco puoi contattarci gratuitamente:

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

Competenze

,

Postato il

16 novembre 2017