Disdetta Fastweb per servizio assente

Disdetta Fastweb per servizio assente

Buongiorno DisservizioTelefonico,
sul mio telefono di casa ho effettuato circa 2 mesi fa disdetta Fastweb per servizio assente della linea adsl. Dopo molteplici segnalazioni al servizio clienti, erano ormai trascorsi circa 1 mese che non riuscivo più a navigare perchè risultava l’adsl assente oppure certe volte risultava lenta e discontinua, pertanto ho deciso di recedere e migrare ad un altro operatore. Oggi mi ritrovo a dover pagare sia i mesi precedenti dove non ho usufruito del servizio Fastweb che dei costi di penale.

E’ possibile chiedere lo storno delle fatture e il risarcimento danni per il disagio che ho subito?
Confido nel vostro aiuto. Grazie in anticipo.

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

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