fbpx

DigitalGalaxy e Wap Billing

DigitalGalaxy e Wap Billing

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Salve!

premetto che sono un cliente di “tre” per uno smartphone,

copio e incollo il messaggio (e la risposta) che ho inviato in data odierna all’operatore TRE:

_________________________________________

Buongiorno,

mi ritrovo ad aver pagato nei mesi di novembre, dicembre e nel mese corrente di gennaio alcuni importi per servizi NON richiesti.

Nello specifico:

mese di novembre 2016

3.54 euro per Contenuti e servizi (DigitalGalaxy_fingergames_abb, VY_PCB_nav, AS_3),

mese di dicembre 2016 euro 16.08 per serivizi MAI richiesti (vedasi sigle di cui sopra),

mese in corso (gennaio 2017) 0.45 euro per servizio descritto come AS_102 (???)

per un totale di euro 20.07 per servizi mai richiesti;

risulta, altresì, un SMS internazionale in data 14 ottobre 2016 ore 12.51 MAI inviato

al numero +77666946*** per un costo di 0,30 euro.

con la presente il sottoscritto chiede, ai sensi della normativa vigente a tutela del consumatore, il rimborso degli importi sopra specificati per un totale di euro 20,37,

chiede, altresì, la disattivazione ed il blocco per il futuro di qualsiasi servizio internet a pagamento.

Questa la risposta di TRE:

Gentile Cliente,

abbiamo provveduto ad applicare il blocco servizi a sovrapprezzo in data odierna.

le confermiamo che gli addebiti in fattura sono riferiti al servizio fornito dal Content Provider DigitalGalaxy attivato il 25/11/2016 e disattivato in data 30/12/2016

Le comunichiamo che il servizio in oggetto e’ un servizio in abbonamento di tipo Wap Billing, consistente in contenuti la cui attivazione può avvenire sia da portale 3 App&Store, sia da siti internet mobili (m-site) esterni.

Per le motivazioni sopradescritte non possiamo accogliere la sua richiesta di rimborso di quanto addebitato per il servizio.

Le confermiamo altresì l’avvenuto blocco servizi a sovrapprezzo in data odierna.

Scarica l’App gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.

Cordiali saluti
Servizio Clienti 3

___________________________________
io non ho mai attivato quei servizi e non ho mandato l’sms internazionale (che ho trovato nella pagina personale di “dettaglio traffico” e che pare corrisponda al paese KAZAKHISTAN!

io chiederei di essere rispettato come cliente non tanto per i venti euro rubatimi ma per tutte quelle persone che come me hanno subito e subiscono questi soprusi.

Ps. allego qualche screenshot del “dettaglio traffico” (pagina che sono riuscito a “reperire” non senza difficoltà sull’applicazione di Tre)

Grazie mille per l’attenzione

digitalgalaxy

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento puoi contattarci gratuitamente:

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

Competenze

, , ,

Postato il

17 Gennaio 2017