Assenza servizio voce e adsl

Assenza servizio voce e adsl

Buonasera Disserviziotelefonico,
si è verificato un grosso problema di assenza servizio voce e adsl sulla mia linea telefonica Wind Infostrada. Ho chiamato immediatamente circa 10 giorni fa l’operatore telefonico per aprire la segnalazione di guasto di assenza servizio voce e adsl; purtroppo ad oggi non sono ancora riusciti a risolvere il problema che a quanto pare derivi dalla centralina esterna.

E’ possibile avviare una procedura di urgenza di ripristino sulla mia linea telefonica?

Inoltre specifico che ho pagato regolarmente ogni fattura, mi spetta a questo punto un giusto rimborso e risarcimento per il disagio che mi stanno causando?

Aspetto una vostra assistenza, grazie!

Se anche tu sei stato vittima di questo disagio puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!