Adsl Fastweb lenta e discontinua

Adsl Fastweb lenta e discontinua

Salve gentilissimi di DisservizioTelefonico.it,
avrei bisogno del vostro aiuto in quanto ho seri problemi con l’ Adsl Fastweb lenta e discontinua, in pratica non riesco proprio a navigare, ho già provveduto ad effettuare il Nemesys per calcolare la velocità media di navigazione internet, però quasi ogni giorno e per circa qualche ora la linea internet risulta discontinua (adsl intermittente).

Come posso chiedere un risarcimento al mio continuo disagio? Inoltre potrei recedere dal mio contratto evitando di pagare la penale di Fastweb?
Attendo un vostro riscontro in merito. Grazie e buon lavoro!

Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio telefonico puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!