Abbonamenti non richiesti wind tre

Abbonamenti non richiesti wind tre

Salve sono un utente wind tre questa odissea comincia il 28 aprile 2017 quando si sono attivati contemporaneamente molteplici abbonamenti non richiesti wind tre sulla mia linea senza che li abbia richiesti dal nome GoContent e Cilindro, io non me ne sono accorto e sono riuscito a disattivarli solo l’11 maggio ma nel frattempo hanno rubato dal mio credito 20 Euro.

Poi miracolosamente mi sono nuovamente riabbonato senza il mio consenso ai medesimi abbonamenti non richiesti il 21 maggio ma questa volta me ne sono accorto subito e ho disdetto immediatamente, ma 5 Euro li avevano già rubati. Oggi 7 giugno è successo di nuovo alle 2.23 della notte è scattato sul mio conto un nuovo abbonamento non richiesto che si chiama KingKontent al costo di 5 Euro e non so ancora se sono riuscito ad annullarlo.

Fino ad oggi mi hanno prelevato dal credito 30 Euro. Ho letto che vi occupate gratuitamente, sia della disattivazione di questi abbonamenti, sia del recupero del soldi ingiustamente tolti al malcapitato di turno.
Riuscite a fare entrambe le cose anche a me? Grazie e a presto

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento non richiesto puoi contattarci gratuitamente:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa);

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile);

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!