Problemi per la migrazione di linea fissa da Vodafone a Wind

Lo scorso Novembre, la signora Carla, decide di effettuare una migrazione di rete fissa da Vodafone a Wind.  Dopo più di 10 giorni, l’attivazione della rete non era ancora attiva. Purtroppo, la linea che doveva migrare, era quella dei genitori della signora Carla, e siccome i suoi genitori non sanno utilizzare il cellulare, erano praticamente impossibilitati a comunicare. Secondo la Wind, l’attivazione della linea, sarebbe dovuta avvenire il 2/12/2019, ma in tale data, ancora nessun cenno di attivazione della linea. Di conseguenza, la signora Carla, cerca di comunicare il problema tramite il servizio clienti. Ma da parte della Wind, nessun tipo di risposta esaustiva, né via pec né via telefono. 

Di conseguenza, dopo varie telefonate dove la Wind conferma il problema, ma non riesce a risolvere il problema in nessun modo, Carla ci ha contattato per ricevere Assistenza Gratuita, ed essere rimborsata per il prolungato disservizio causato ai genitori.

Summary
Problemi per la migrazione di linea fissa da Vodafone a Wind
Article Name
Problemi per la migrazione di linea fissa da Vodafone a Wind
Description
Problemi per la migrazione di linea fissa da Vodafone a Wind
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258