Problemi per la mirgrazione da Vodafone verso Tim

Oggi, vi raccontiamo la problematica che ha subito un nostro cliente. Nel Novembre dello scorso anno, Marcello, si reca presso un negozio della Tim per attivare una nuova linea ADSL, e fare il passaggio da Vodafone a Tim. Fatta tale richiesta, dopo pochi giorni, arriva il tecnico per montare il modem. Ma nonostante ciò, una volta che Vodafone ha smesso di funzionare, la linea Tim non era ancora attiva. Vediamo come risolvere i problemi per la migrazione da.

A seguito di ciò, inizia il valzer delle telefonate al servizio clienti della Tim, per sapere cosa fosse successo, e quali erano i problemi per la migrazione da Vodafone verso Tim, e se era possibile attivare la linea. Alla fine del giro di telefonate, nessuno gli da una risposta definitiva, e Marcello resta senza linea.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Di conseguenza, Marcello, si reca nuovamente presso il negozio dove precedentemente aveva provato ad attivare la linea ADSL con Tim, per annullare tutto, visto che non era stato possibile attivarla. Quindi, Marcello, si vede costretto a richiamare la Vodafone, e riattivare una nuova linea con loro, tramite l’attivazione di un nuovo modem. Per essere sicuro di aver chiuso tutto nei confronti della Tim, Marcello, gli rispedisce anche il loro modem, pensando che la faccenda fosse chiusa.

Con sorpresa di Marcello, dopo aver riattivato la linea con la Vodafone, a Marzo arriva la prima fattura da parte di Tim. Vista la cosa surreale, Marcello, ha pensato di inviare a Tim le fatture della Vodafone per dimostrare che fosse cliente Vodafone. Ma i colpi di scena non erano finiti qui. Infatti, nonostante Marcello non  risultasse cliente Tim, si ritrova senza la linea telefonica.

Questo perché, alla Vodafone, risulta una richiesta di migrazione da parte del cliente verso Tim, cosa davvero inspiegabile. Marcello, ritorna al negozio Tim dove aveva fatto la prima richiesta di passaggio. Al negozio, gli dicono che, a loro risulta una richiesta di annullamento del passaggio a Tim. Insomma, dopo questi vortici di migrazioni annullate e modem installati, Marcello si ritrova senza nessuna delle due linee attive, e di conseguenza, senza linea fissa ed internet.

Summary
Problemi di migrazione da Vodafone verso Tim
Article Name
Problemi di migrazione da Vodafone verso Tim
Description
Problemi di migrazione da Vodafone verso Tim
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258