Problemi migrazione di linea fissa Tim

Uno dei disservizi più comuni che tanti nostri clienti stanno subendo, è quello legato ai problemi di migrazione di linea fissa Tim. Oggi, vi parliamo del problema che ha dovuto affrontare Claudia, una nostra cliente di Siena. Praticamente, in previsione di un suo imminente trasferimento presso una nuova abitazione, Claudia, aveva preventivamente avvisato la Tim di questo suo trasferimento, e quindi,  della necessità di provvedere in tempo anche al trasloco della sua rete fissa ed internet.

Chiamando il 187, le avevano detto che sarebbe stato sufficiente mandare un fax, con copia dei documenti, avvisandola che sarebbe passato più o meno un mese prima di riavere il servizio attivo. Il problema, purtroppo, è che la mia richiesta di disattivazione non era andata a buon fine, e nessuno mi aveva fatto sapere nulla. Di conseguenza, presso la vecchia abitazione, sono continuate ad arrivare le fatture per un servizio i cui non ho usufruito, e non per mio errore.

Alla fine, per venire a capo di questa situazione, Claudia ha richiesto il nostro intervento, evitando di pagare le fatture della vecchia casa, chiedendo anche un rimborso dei danni per non aver attivato la linea presso la nuova abitazione.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Problemi migrazione linea fissa Tim
Article Name
Problemi migrazione linea fissa Tim
Description
Problemi migrazione linea fissa Tim
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258