fbpx

Problemi della linea telefonica Vodafone a Pozzuoli

Condividi
problemi della linea telefonica Vodafone a Pozzuoli.

A partire dallo scorso 14 Dicembre, l’area di Pozzuoli, è ancora alle prese con il disservizio di linea creato da Vodafone. Il guasto della linea telefonica Vodafone, sembra che provenga dalla centralina che si trova in Via San Vito, che sarebbe una parallela di Via Campana. Nonostante le decine di segnalazioni da parte degli utenti Vodafone della zona, i problemi della linea telefonica Vodafone ancora oggi non sembrano essere rientrati. Gli stessi operatori del servizio clienti, non sono stati per niente informati sulle reali condizioni del guasto della linea telefonica Vodafone. Infatti, determinate informazioni, sono state rilasciate solo ai tecnici, i quali, nonostante diversi interventi effettuati sulla centralina, non sono riusciti a venire a capo del problema.

Infatti, oltre a non fornire il servizio di linea telefonica, la Vodafone, non sta per niente comunicando con la propria clientela, lasciandola completamente allo scuro di quanto stia realmente succedendo. Di conseguenza, è montata la rabbia dei clienti Vodafone, i quali, uno dopo l’altro, stanno decidendo di migrare verso altro operatore, spinti anche dal fatto, che purtroppo, proprio in questo particolare momento storico, visto l’aumento dello smart working causa Covid, sono tanti i lavoratori che non hanno potuto più lavorare con tranquillità, o far seguire le lezioni a distanza ai propri figli.

Rimborso per il problema di linea telefonica Vodafone a Pozzuoli

Ovviamente, in virtù di tali disagi prolungati nel tempo, tutti i clienti Vodafone di Pozzuoli interessati da questo disagio, possono chiedere tranquillamente il rimborso per il danno subito. Tra l’altro, visto e considerato che il problema è durato nel tempo, i clienti coinvolti da tale problema di linea Vodafone, possono effettuare la migrazione verso un nuovo operatore senza pagare le penali. Quindi, vi informiamo, che nel caso stiate pensando di effettuare tale migrazione, ed avete ricevuto il modem in comodato d’uso, dovete restituirlo subito dopo la richiesta di disdetta o migrazione. Infatti, dopo tale data, avete solo 30 giorni di tempo per restituire il modem senza che vi vengono addebitate le restanti rate del modem.

Assistenza gratuita per il rimborso del problema della linea telefonica Vodafone di Pozzuoli

Per richiedere il rimborso in modo autonomo, dovreste fare un reclamo alla Vodafone inviando una mail pec di spiegazioni al seguente indirizzo: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.

Ovviamente, facendo in modo autonomo, i tempi si allungheranno notevolmente, mentre se volete avere la certezza del rimborso in tempi non biblici, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il nostro modulo di contatto. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Summary
Problemi della linea telefonica Vodafone a Pozzuoli
Article Name
Problemi della linea telefonica Vodafone a Pozzuoli
Description
Problemi della linea telefonica Vodafone a Pozzuoli. Richiedi assistenaza gratuita per il problema della centralina Vodafone in Pozzuoli. Inviaci la tua richiesta di assistenza
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?