Problema Vodafone addebito abbonamento non richiesto
Ancora una volta, ci troviamo ad affrontare una denuncia di un nostro cliente, che ci comunica di aver ricevuto diversi addebiti per servizi non richiesti. Ma vediamo nello specifico cosa sia successo a Roberta.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Roberta è cliente Vodafone, e ci ha inoltrato una sua fattura dello scorso Agosto, dove si evince che, le sono state sottratte ben 37,40€ per un servizio a pagamento di un abbonamento non richiesto.
Purtroppo, non è stato solo un caso isolato, infatti, Roberta ha ricevuto un’ulteriore fattura lo scorso Ottobre, di 10,14€ con la dicitura di “consumo di contenuti mobili”.
Contatto con il servizio clienti Vodafone
Vista la situazione, Roberta decide di contattare il servizio clienti della Vodafone. La cosa sorprendente è che, parlando con un operatore, vien fuori che esiste un’ulteriore fattura addebitata a Roberta di 5€. Quindi, in totale ben 3 fatture addebitate per un totale di 52,54€.
L’operatore telefonico, in più le dice che, siccome in precedenza erano stati bloccati gli addebiti a partire dall’ 11 Agosto, quest’ultimo addebito è praticamente dovuto.
Quindi, presa un po’ dalla disperazione di non sapere cosa fare, e volendo riavere indietro quanto indebitamente gli hanno sottratto, Roberta si è rivolta a noi per ottenere il suo rimborso, in modo gratuito ed in tempi celeri.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
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