Oggi, vi parliamo del problema per la migrazione da Tim a Fastweb di Enrico. Quest’ultimo, lo scorso mese di Ottobre, stipulava un contratto con la fastweb, approfittando dell’offerta fibra+cellulare del mese corrente. Purtroppo, a differenza della migrazione del cellulare che era andata a buon fine, quella della linea fissa, anche dopo diversi giorni, risultava ancora non attiva.

In più, Enrico, dopo aver avvisato la fastweb di tale disservizio, parlando con un operatore, scopre che, presso il suo attuale indirizzo di residenza, la fibra non era possibile. Di conseguenza, Enrico, si è ritrovato a pagare un abbonamento con un costo da fibra, ma con un servizio da ADSL. Dopo varie telefonate con il servizio clienti, la fastweb, gli comunica che, è prevista la piena migrazione del servizio in data 16/01/2020. Ma purtroppo, tutto ciò non è stato eseguito da parte del gestore telefonico, lasciando Enrico ancora senza servizio internet. 

Problemi per la linea con Tim

Allo stesso tempo, Enrico, inizia ad avere problemi anche da parte del suo primo operatore, ovvero, la Tim. Praticamente, dopo un paio di giorni dalla data della firma del nuovo contratto con la Fastweb, Enrico, non riesce più ad usare la linea voce della Tim. Quindi, Enrico, decide di effettuare diverse segnalazioni alla Tim per evidenziare il problema. Dopo varie segnalazioni e telefonate al servizio clienti, dove nessuno riusciva ad individuare la natura del problema, uno degli operatori riesce a dirgli che la linea era stata disattivata. 

Quindi, Enrico, si mobilita per richiedere la riattivazione di tale linea, ma da più di un mese, la linea ancora stenta ad essere attivata. Quindi, visto che la Tim non riusciva a dargli una seria risposta, e lo rimbalzava da un numero all’altro, Enrico decide di contattarci, per ottenere in modo facile e sicuro, il rimborso per il disservizio  ricevuto. Se anche tu hai ricevuto un disservizio sulla tua linea fissa, internet od altro, non esitare a contattarci, saremo ben lieti di assisterti in maniera del tutto gratuita.

Summary
Problema per la migrazione da Tim a Fastweb
Article Name
Problema per la migrazione da Tim a Fastweb
Description
Problema per la migrazione da Tim a Fastweb
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258