“Play happy”: come Disattivarlo ed ottenere il Rimborso
“Play happy”: che cos’è e come si attiva
“Play happy” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali che può attivarsi sul tuo cellulare anche senza la tua esplicita richiesta. Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è la pura verità. Tuttavia non cedere al panico, perché ricorda che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per dirti 072quanto serve per far si che di “Play happy” tu ne abbia solo un brutto ricordo. Innanzitutto, devi sapere che questo servizio può attivarsi, per chi non ne fa volontariamente richiesta, semplicemente cliccando, o anche sfiorando, un banner pubblicitario che appare durante la consueta navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per capirci. Questi banner, non sono altro che pubblicità in formato mini, che appaiono in alto o in basso del tuo schermo mentre navighi tranquillamente sul web. Quindi, occhio a non farti ingannare dalla loro apparenza ma anzi, abbi cura di non toccarle per evitare brutte sorprese. Inoltre sappi che anche se contro la tua volontà, il servizio è stato correttamente attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo che confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato. Ma adesso, come promesso, andiamo subito a vedere come puoi disattivare “Play happy” e come ottenere il giusto rimborso. Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva subito “Play happy” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Play happy” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare. L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO