“Planet of the game”, che cos’è e come si attiva

“Planet of the game” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali, che, quasi inutile specificarlo, propone al consumatore la possibilità di accedere ad una serie di giochi di vario genere direttamente dal tuo cellulare.
Il vero problema è che si tratta, come al solito, di un servizio che può essere attivato anche senza il consenso esplicito del consumatore. E scommetto che stavolta è capitato proprio a te, forse è proprio per questo che ora stai leggendo queste righe.

Planet of the game, disattiva abbonamento non richiesto

Sicuramente sei stato sfortunato per quanto accaduto, ma sappi che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicarti la giusta e semplice strada da percorrere per risolvere questo fastidioso problema.
Innanzitutto devi sapere che questo servizio si attiva in maniera automatica se si clicca, o semplicemente sfiora, un banner pubblicitario che puoi incontrare durante la navigazione in internet, Facebook compreso.
Pertanto devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.

Ma adesso, andiamo subito a vedere come puoi disattivare questo abbonamento (tramite Barring sms) e come puoi ottenere il Rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

“Planet of the game”: Disattivazione e Rimborso

Per Disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.

In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO