fbpx

Il 159 non risponde: come parlare con operatore WindTre?

Condividi
parlare con operatore WindTre

Parlare con operatore WindTre a volte, potrebbe risultare più difficile del previsto. Per questo, quando l’assistenza clienti sembra non rispondere, è utile sapere quali sono tutte le modalità per mettersi in contatto con la compagnia telefonica.

La figura dell’operatore telefonico è fondamentale sia quando si vive un problema con il gestore e si ha l’urgenza di risolverlo, sia quando semplicemente si vorrebbero ulteriori informazioni sui servizi.

Scopri in questo articolo tutte le diverse modalità che esistono per parlare con operatore WindTre.

Inoltre, in caso di disservizi subiti, Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico.

Infatti, in caso di inefficienze telefoniche con WindTre, consulta anche:

Parlare con operatore WindTre: il numero Verde

Quando si vuole parlare con operatore WindTre, la prima cosa a cui si pensa è quella di chiamare il numero Verde.

Il numero Verde WindTre, che permette di ricevere assistenza, sia per la rete fissa che mobile, è il 159. Parlare con un operatore infatti, è sempre il modo più pratico per risolvere delle problematiche, ma spesso comporta un dispendio di tempo.

Quanto costa chiamare il numero Verde?

Ovviamente la chiamata non ha alcun costo per chi è già cliente, mentre è a pagamento quando è effettuata da soggetti legati ad altre compagnie telefoniche.

Quando è possibile chiamare?

Per parlare con operatore WindTre, si può chiamare il 159 tutti i giorni della settimana e a qualsiasi ora.

Se ci si trova all’Estero, il numero da contattare è: +39 320 5000200.

Altri numeri Verdi per parlare con operatore WindTre sono:

  • 139 riservato ai clienti Business. Parlare con un operatore è possibile dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 22.00; mentre la domenica e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00.
  • 1928 per l’assistenza tecnica e l’assistenza commerciale.

Il Sito Internet Ufficiale WindTre

Altra soluzione per parlare con operatore WindTre è recarsi sul sito Internet Ufficiale della compagnia telefonica.

In questo modo, effettuando l’accesso nell’area privata riservata ai clienti, è possibile non solo richiedere assistenza, ma anche controllare i propri dati, le offerte disponibili sul proprio numero e ricevere tante informazioni interessanti.

Quando si richiede di parlare con operatore WindTre attraverso l’area riservata ai clienti, si sceglie se parlare con un bot virtuale o con un operatore fisico.

L’app di WindTre

Oggi come oggi, le App sono a portata di tutti. Per questo WindTre ha pensato al benessere e alla praticità necessaria ai suoi clienti anche da questo punto di vista.

Infatti è disponibile gratuitamente sia per iPhone, che per Android, l’App di WindTre, che può essere scaricata direttamente sul proprio telefono cellulare.

In questo modo, si può sempre essere aggiornati sul proprio stato, sui dati e i consumi ed è possibile richiedere di parlare con operatore WindTre con estrema facilità. In questo ultimo caso, dapprima si chatta con un bot e poi, se il problema è di difficile risoluzione, si ha la possibilità di contattare un esperto umano.

I Social Network: Facebook e Twitter

Quando è difficile parlare con operatore WindTre, è sempre possibile contattarlo anche attraverso i noti Social Network: Facebook e Twitter.

Su Facebook il modo più rapido è quello di inoltrare un messaggio privato in cui si spiega la problematica e si specifica il numero telefonico per il quale si desidera assistenza. Nel giro di pochi minuti, si viene contattati per parlare con operatore WindTre.

Se si adopera Twitter basta creare un post taggando la compagnia telefonica. Ad ogni modo, sicuramente la modalità più comoda resta sempre quella di chiamare il numero verde WindTre visto nel paragrafo precedente.

Come essere risarciti per i disservizi con WindTre?

Quando parlare con operatore WindTre non risolve i propri problemi e le inefficienze della compagnia proseguono: nessuna paura !

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito in modo da ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere! Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Dunque, non esitare a contattarci !

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Il 159 non risponde: come parlare con operatore WindTre?
Article Name
Il 159 non risponde: come parlare con operatore WindTre?
Description
Scopri come parlare con operatore WindTre e in caso di inefficienze ottieni gratuitamente il rimborso con Disservizio Telefonico. Contattaci!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?