fbpx

190 non risponde: come parlare con operatore Vodafone

Condividi
parlare con operatore Vodafone

Quando dal numero Verde non si ricevono risposte, ci si chiede: come è possibile parlare con operatore Vodafone?

In realtà, al di là del numero Verde 190, ci sono molteplici possibilità per contattare l’assistenza clienti e parlare con operatore Vodafone. Scoprili tutti in questo articolo!

Qualora però, i disservizi e le inefficienze dovessero continuare, si può chiedere un rimborso per il danno subito con Disservizio Telefonico. Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico.

Per altri disservizi consulta anche:

Parlare con operatore Vodafone: il numero Verde

Sicuramente la prima modalità per poter parlare con operatore Vodafone è chiamare il 190. Il numero Verde è disponibile e attivo per l’assistenza dei suoi clienti dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 del mattino, alle 22:00 di sera.

Quanto costa chiamare il 190? Vodafone ha pensato ai suoi clienti, garantendo un supporto telefonico gratuito. Infatti, chiamare il 190 non comporta alcun costo aggiuntivo.

Se non si è clienti qual è il numero Verde per ricevere info? Quando a richiedere assistenza è un soggetto non cliente Vodafone, il numero verde di riferimento è: 800 100 195

Numero verde per chi chiama dall’Estero? Per ricevere aiuto e risolvere i disservizi, quando si è all’estero, si può chiamare la Vodafone al +39 349 2000190. La telefonata, totalmente gratis, può essere eseguita dalle 8:00 e alle 22:00, ora italiana.

TOBi: il bot di Vodafone su WhatsApp

Un altro modo per parlare con operatore Vodafone è con l’App: WhatsApp, tramite il bot dal nome TOBi.

In questo caso non ci si interfaccia con una persona fisica. Tuttavia, è possibile inoltrare messaggi e richiedere assistenza ai propri problemi, tutti i giorni e a qualsiasi orario.

Basta semplicemente aggiungere ai propri contatti il numero 349 9190190, aggiornare la lista contatti ed inoltrare il messaggio desiderato a TOBi.

Altri numeri utili sono:

  • 193 riservato ai clienti, che hanno attivato l’offerta “Vodafone exclusive
  • 800 100 195 per ricevere supporto ai problemi legati alla rete fissa

L’App Ufficiale di Vodafone

Fino ad adesso, abbiamo avuto modo di conoscere diverse alternative per parlare con operatore Vodafone, ma non è finita qui.

Sul proprio smartphone si può scaricare gratuitamente anche l’Applicazione Vodafone, che figura con il nome di: My Vodafone Italia. Inserendo le proprie credenziali, si ha accesso alla propria area riservata e personale.

La sezione My Vodafone offre molti servizi utili. Infatti, è possibile controllare il proprio piano tariffario, cambiare le proprie offerte e richiedere l’assistenza necessaria.

Avere l’App sul proprio telefono è vantaggioso anche nella quotidianità, perché come dimostrato, ha tanti risvolti positivi.

Parlare con operatore Vodafone: altre modalità

Altri canali per poter parlare con operatore Vodafone sono i Social Network: Facebook e Twitter.

  • Su Facebook, navigando sulla pagina Vodafone, basta inviare un messaggio privato alla pagina in cui si chiede supporto e assistenza, in base alla propria problematica;
  • Per quanto riguarda Twitter, la richiesta di assistenza può essere inoltrata con un messaggio privato o un tweet. Importante al riguardo è il tag a Vodafone e l’uso del l’hashtag #tw190.

Come essere risarciti per i disservizi con Vodafone?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Vodafone, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
190 non risponde: come parlare con operatore Vodafone
Article Name
190 non risponde: come parlare con operatore Vodafone
Description
Scopri come fare per parlare con operatore Vodafone e in caso di disservizi, contatta DisservizioTelefonico per ricevere il rimborso dovuto!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?