fbpx

800918918 non risponde: come parlare con operatore Sky Wifi

Condividi
parlare con operatore Sky Wifi

Hai problemi con Sky Wifi, ma il numero verde non ti risponde? Hai la necessità di ricevere informazioni ulteriori? Vorresti parlare con operatore Sky Wifi e non sai come fare? Questo è l’articolo, che fa per te!

La figura dell’operatore telefonico è fondamentale sia quando si vive un problema con il gestore e si ha l’urgenza di risolverlo, sia quando semplicemente si vorrebbero ulteriori informazioni sui servizi.

Scopri in questo articolo tutte le diverse modalità che esistono per parlare con operatore Sky Wifi.

Inoltre, in caso di disservizi subito, Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico.

Infatti, in caso di inefficienze telefoniche con Sky Wifi, consulta anche:

Parlare con operatore Sky Wifi: il numero Verde

Innanzitutto, per parlare con operatore Sky Wifi, i numeri di riferimento sono:

  • 170 : gli operatori, che risponderanno quando si chiama questo numero, sono in grado di risolvere tutti i disservizi legati al decoder Sky o relativi a Sky Wifi Hub. Questo numero è esclusivo per tutti i clienti Sky Wifi e TV.
  • 02 917171 : si tratta di un servizio fai da te, che permette di modificare in autonomia il proprio abbonamento Sky. La telefonata verso questo numero è a pagamento ed è possibile chiamare tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30.
  • 199 100 400 : anche in questo caso, parlare con operatore Sky Wifi è a pagamento. Il costo si aggira attorno ai 15 centesimi al minuto. Questo numero permette di ricevere l’assistenza di cui si necessita, ma è importante conoscere qual è il proprio codice cliente Sky.

Parlare con operatore Sky Wifi: l’SMS

Per velocizzare le risposte e offrire un servizio più rapido, è possibile richiedere di parlare con operatore Sky Wifi anche attraverso SMS.

Basta semplicemente:

  1. Comporre il messaggio
  2. chiarire in maniera precisa e breve la propria problematica
  3. inquadrare il proprio codice clienti
  4. inoltrare l’SMS al numero 39.100.400
  5. dopodiché, trascorsa al massimo un ora, si viene chiamati da un operatore telefonico.

L’SMS per parlare con operatore Sky Wifi può essere inoltrato tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 22.30. Questa soluzione presenta diversi vantaggi: tra cui, innanzitutto minori costi per il cliente, perché l’SMS ha un costo di massimo 15 centesimi e quindi non si è vincolati ad un costo legato alla durata della chiamata.

Il sito Ufficiale di Sky

Ulteriore canale che permette di parlare con operatore Sky Wifi e richiedere assistenza, in modo rapido è: il sito Ufficiale Sky.

La piattaforma Sky.it presenta una sezione interamente dedicata all’assistenza, sia per ricevere informazioni specifiche, sia per risolvere disservizi. Cliccando qui infatti, si può inoltrare una mail, indicando l’oggetto di interesse: modifica del proprio abbonamento, assistenza tecnica, addebiti illegittimi in bolletta ecc.

Inoltre, sempre su Sky.it si ha la possibilità di accedere ad un’area in cui risolvere i propri problemi da sé, attraverso un percorso guidato step by step e quindi senza direttamente parlare con operatore Sky Wifi. A tal proposito, esiste anche un App, che può essere scaricata gratuitamente sul proprio iPhone o Android, dal nome proprio: Sky Fai da Te.

Se si è clienti inoltre, accedendo con le proprie credenziali all’area riservata e personale, si può chattare, interagire e parlare con operatore Sky Wifi.

Come essere risarciti per i disservizi con Sky Wifi?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Sky Wifi, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
800918918 non risponde: come parlare con operatore Sky Wifi
Article Name
800918918 non risponde: come parlare con operatore Sky Wifi
Description
Scopri come fare per parlare con operatore Sky Wifi e in caso di problemi, contatta Disservizio Telefonico per ottenere il rimborso dovuto !
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?