800918918 non risponde: come parlare con operatore Sky Wifi
Hai problemi con Sky Wifi, ma il numero verde non ti risponde? Hai la necessità di ricevere informazioni ulteriori? Vorresti parlare con operatore Sky Wifi e non sai come fare? Questo è l’articolo, che fa per te!
La figura dell’operatore telefonico è fondamentale sia quando si vive un problema con il gestore e si ha l’urgenza di risolverlo, sia quando semplicemente si vorrebbero ulteriori informazioni sui servizi.
Scopri in questo articolo tutte le diverse modalità che esistono per parlare con operatore Sky Wifi.
Inoltre, in caso di disservizi subito, Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico.
Infatti, in caso di inefficienze telefoniche con Sky Wifi, consulta anche:
-
Rimborso SKY fatturazione 28 giorni
- Nuovi canali Sky: Vengono spenti i canali di Dazn su Sky
- Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti
- Tim attacca Sky: Stop a comunicazioni ingannevoli sui diritti tv
- Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto
- Mancata portabilità del numero Sky: Ottieni il risarcimento
- Rimborso mancato allaccio della linea Sky
- Scopri come restituire il decoder Sky in modo facile e veloce
- Problemi wi-fi con Sky: Scopri come funzione e chiedi il rimborso
- Assenza di segnale Sky: Diversi problemi e come risolverli
- Disdetta Sky: Come farla nel modo giusto per evitare la continua fatturazione
- Mancato sconto SKY covid: come ottenere un rimborso fino a 50 euro
Parlare con operatore Sky Wifi: il numero Verde
Innanzitutto, per parlare con operatore Sky Wifi, i numeri di riferimento sono:
- 170 : gli operatori, che risponderanno quando si chiama questo numero, sono in grado di risolvere tutti i disservizi legati al decoder Sky o relativi a Sky Wifi Hub. Questo numero è esclusivo per tutti i clienti Sky Wifi e TV.
- 02 917171 : si tratta di un servizio fai da te, che permette di modificare in autonomia il proprio abbonamento Sky. La telefonata verso questo numero è a pagamento ed è possibile chiamare tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30.
- 199 100 400 : anche in questo caso, parlare con operatore Sky Wifi è a pagamento. Il costo si aggira attorno ai 15 centesimi al minuto. Questo numero permette di ricevere l’assistenza di cui si necessita, ma è importante conoscere qual è il proprio codice cliente Sky.
Parlare con operatore Sky Wifi: l’SMS
Per velocizzare le risposte e offrire un servizio più rapido, è possibile richiedere di parlare con operatore Sky Wifi anche attraverso SMS.
Basta semplicemente:
- Comporre il messaggio
- chiarire in maniera precisa e breve la propria problematica
- inquadrare il proprio codice clienti
- inoltrare l’SMS al numero 39.100.400
- dopodiché, trascorsa al massimo un ora, si viene chiamati da un operatore telefonico.
L’SMS per parlare con operatore Sky Wifi può essere inoltrato tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 22.30. Questa soluzione presenta diversi vantaggi: tra cui, innanzitutto minori costi per il cliente, perché l’SMS ha un costo di massimo 15 centesimi e quindi non si è vincolati ad un costo legato alla durata della chiamata.
Il sito Ufficiale di Sky
Ulteriore canale che permette di parlare con operatore Sky Wifi e richiedere assistenza, in modo rapido è: il sito Ufficiale Sky.
La piattaforma Sky.it presenta una sezione interamente dedicata all’assistenza, sia per ricevere informazioni specifiche, sia per risolvere disservizi. Cliccando qui infatti, si può inoltrare una mail, indicando l’oggetto di interesse: modifica del proprio abbonamento, assistenza tecnica, addebiti illegittimi in bolletta ecc.
Inoltre, sempre su Sky.it si ha la possibilità di accedere ad un’area in cui risolvere i propri problemi da sé, attraverso un percorso guidato step by step e quindi senza direttamente parlare con operatore Sky Wifi. A tal proposito, esiste anche un App, che può essere scaricata gratuitamente sul proprio iPhone o Android, dal nome proprio: Sky Fai da Te.
Se si è clienti inoltre, accedendo con le proprie credenziali all’area riservata e personale, si può chattare, interagire e parlare con operatore Sky Wifi.
Come essere risarciti per i disservizi con Sky Wifi?
Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Sky Wifi, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!
Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.
Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO