fbpx
Trustpilot

Parlare con operatore Linkem: la guida rapida

Condividi
parlare con operatore Linkem

Se hai bisogno di informazioni o di risolvere un disservizio improvviso e non sai come parlare con operatore Linkem: questo è l’articolo che fa per te!

Linkem è uno degli operatori leader italiani in materia di tecnologie wireless, per navigare su Internet senza fili e in modo veloce. Sempre più studenti la scelgono, soprattutto quando non si ha voglia di avere una linea fissa tradizionale, ma qualcosa di più pratico e smart.

Vediamo insieme tutti gli strumenti che esistono per parlare con operatore Linkem e ricevere assistenza. Di seguito, avrai modo di scoprire i vari canali esistenti, tra cui:

  • il numero verde
  • il Sito Ufficiale
  • la mail
  • i principali canali Social

In più, in caso di disservizi, è sempre possibile far valere gratuitamente i propri diritti con Disservizio Telefonico. Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico.

Per inefficienze telefoniche con Linkem, leggi anche:

Parlare con operatore Linkem: il numero Verde

In primo luogo, la compagnia telefonica mette al servizio dei suoi clienti alcuni numeri verdi, per parlare con operatore Linkem. Le motivazioni per chiamare possono essere le più svariate. Sicuramente la telefonata è uno degli strumenti più rapidi ed immediati per ricevere risposta.

Per questo motivo Linkem ha predisposto una serie di numeri specifici, in base alle proprie esigenze.

  • 800 546 536: per i clienti o futuri clienti dall’Italia. A questo numero è possibile parlare con operatore Linkem in modo gratuito, per ricevere assistenza in caso di problemi.
  • 06 94444: questo numero è dedicato a chi intende ricevere info di tipo commerciale. Non si tratta di un vero e proprio numero verde, perché la telefonata ha un costo pari a quello del proprio piano tariffario.
  • 06 94444: previsto per l’estero.
  • 800 487 078 o 080 8888: riservato ai Clienti Business. Possono comporre questo numero tutte le aziende clienti della compagnia telefonica. In questo modo, si riserva a questa categoria un canale preferenziale per parlare con operatore Linkem.

Quando sono attivi questi numeri?

Si può chiamare ai numeri sopra indicati dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 21:00.

Parlare con operatore Linkem: il Sito Ufficiale e la mail

Chi non vuole parlare con operatore Linkem telefonicamente, può consultare il suo sito Ufficiale cliccando qui. Risolvere i disservizi, chiedere informazioni e restare aggiornati sulla news: non è mai stato così semplice grazie alla Chat live o alla sezione FAQ.

  • Chat Live. Una volta sul Sito web, basta cliccare un basso a destra Assistenza virtuale. In questo modo, si attiva una Chat Live per parlare con operatore Linkem e risolvere i propri dubbi. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00; il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.
  • Sezione FAQ. Da non sottovalutare è questo profilo a cui si accede sempre dal sito web di Linkem. In questo ambito è possibile consultare tutte le domande e le risposte ai problemi e dubbi più frequenti. Magari quello che stai cercando è stato già trattato e la soluzione è a portata di Click.

Altro strumento per parlare con operatore Linkem è la mai. Questa modalità ha il vantaggio di poter essere utilizzata a qualsiasi ora dagli utenti, per esporre con chiarezza tutto ciò che si desidera. Di contro, la risposta non è immediata come in una Chat live.

Gli indirizzi di posta elettronica per parlare con operatore Linkem sono:

I canali Social: Facebook e Twitter.

È ormai risaputo che i Social occupano uno spazio sempre più crescente nelle nostre vite. Per questo motivo, Linkem è presente in modo attivo su tutti i principali canali Social.

Dunque, è possibile parlare con operatore Linkem anche attraverso: Facebook e Twitter.

Attraverso la pagina Linkem di Facebook, gli utenti lasciano un like, seguono tutte le nuove promozioni e chattano con gli operatori. Infatti, nella sezione Messenger per parlare con operatore Linkem, basta inviare un messaggio privato. Dopodiché, vengono richiesti una serie di dati personali (come nominativo e numero telefonico) per poter essere ricontattati direttamente da Linkem.

Linkem è presente anche su Twitter, dove basta taggare il profilo con @ LinkemSpa, per essere contattati. Si raccomanda di esporre la propria domanda in modo chiaro e conciso, così da assicurarsi una risposta efficace.

Come essere risarciti per i disservizi Linkem?

Quando parlare con operatore Linkem non risolve i propri problemi e le inefficienze della compagnia proseguono: nessuna paura!

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro. Dunque, non esitare a contattarci!

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Parlare con operatore Linkem: la guida rapida
Article Name
Parlare con operatore Linkem: la guida rapida
Description
Scopri tutti gli strumenti che esistono per parlare con operatore Linkem. La nostra assistenza online è gratuita! Contattaci subito!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?