fbpx

Parlare con un operatore Windtre: I diversi modi per richiedere assistenza

Condividi
Parlare con un operatore Windtre

Per parlare con un operatore Windtre, il numero di riferimento è cambiato. Infatti, a seguito della fusione tra Wind (ex infostrada) e Tre, il numero da chiamare non è più il 155, ma bensì il 159. Detto  ciò, vediamo nel dettaglio tutti gli altri contatti utili da poter usare per parlare con un operatore Windtre per assistenza tecnica.

Come parlare con un operatore Windtre

Il numero 159 è del tutto gratuito, (anche per i clienti che avevano attivato un’offerta con Infostrada prima della fusione), ed è operativo dalle 08:00 del mattino fino alle 24:00. Invece, se sei un cliente Windtre Business, il numero da chiamare è il 1928. Inoltre, così come per i clienti privati, anche per i clienti business, è possibile richiedere assistenza direttamente sul sito. Vi basterà compilare il form di contatto, per essere poi ricontattati da un operatore Windtre.

Se invece vi trovate all’estero, ed avete necessità di parlare con un operatore Windtre, il numero da chiamare per ricevere assistenza da Windtre è il +39 320.5000.200

Parlare con un operatore Windtre: Assistenza via chat con Will

Da quando la Wind e la Tre si sono fuse, creando Windtre, è attivo anche un servizio di assistenza digitale via chat che si chiama Will. In pratica, si tratta di un robot, che risponde alle richieste delle clientela tramite una chat, la quale è possibile attivare sia da mobile che dal sito web della compagnia. In più, se volete effettuare delle comunicazioni di un certo rilievo, vi consigliamo di usare sia la mail pec di Windtre, ovvero, servizioclienti159@pec.windtre.it, oppure la raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare all’indirizzo:  

Wind Tre S.p.A. MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Assistenza gratuita disserviziotelefonico

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Windtre, o altro operatore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviare la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto. Dopodiché, verrete ricontattati da un  nostro collaboratore per il prosieguo.

Summary
Parlare con un operatore Windtre: I diversi modi per richiedere assistenza
Article Name
Parlare con un operatore Windtre: I diversi modi per richiedere assistenza
Description
Parlare con un operatore Windtre: I diversi modi per richiedere assistenza. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?