Il servizio di assistenza è gratuito, le nostre competenze verranno pagate dalla compagnia telefonica.
Compila il form contattaci oppure richiedi assistenza tramite WhatsApp. Per parlare con un nostro operatore.
In breve tempo analizzeremo la tua problematica. Potrai monitorare l'avanzamento della tua pratica online.
Per parlare con un operatore Wind Tre in modo facile e veloce puoi chiamare il numero 159. Se ti trovi in un Paese Estero puoi chiamare il seguente numero gratuito +393205000200.
Inoltre per tematiche legate a segnalazioni su servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica è disponibile il numero verde dedicato 800.900.134.
In alternativa se riscontri problematiche sulla tua line telefonica Fastweb chiama il numero 0656547258 o contattaci su WhatsApp.
Detto ciò, vediamo nel dettaglio cosa fare per parlare con un operatore Fastweb e richiedere assistenza.
Se si desidera parlare con un operatore WindTre via telefono, il numero da digitare è il 159.
Il numero 159 è del tutto gratuito, (anche per i clienti che avevano attivato un’offerta con Infostrada prima della fusione), ed è operativo dalle 08:00 del mattino fino alle 24:00. Invece, se sei un cliente Windtre Business, il numero da chiamare è il 1928. Inoltre, così come per i clienti privati, anche per i clienti business, è possibile richiedere assistenza direttamente sul sito. Vi basterà compilare il form di contatto, per essere poi ricontattati da un operatore Windtre.
Se invece vi trovate all’estero, ed avete necessità di parlare con un operatore WindTre, il numero da chiamare per ricevere assistenza da WindTre è il +39 320.5000.200
Da quando la Wind e la Tre si sono fuse, creando Windtre, è attivo anche un servizio di assistenza digitale via chat che si chiama Will. In pratica, si tratta di un robot, che risponde alle richieste delle clientela tramite una chat, la quale è possibile attivare sia da mobile che dal sito web della compagnia. In più, se volete effettuare delle comunicazioni di un certo rilievo, vi consigliamo di usare sia la mail pec di Windtre, ovvero, servizioclienti159@pec.windtre.it, oppure la raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare all’indirizzo:
Wind Tre S.p.A. MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159 20152 Milano (MI).
Accedere all’area privata WindTre è molto semplice farlo consultanto il sito internet: MyWind oppure scaricare l’applicazione dal tuo smartphone (Android o Apple). Trovi tutti i passaggi e spiegazioni più dettagliati alla seguente Guida App WindTre.
Hai la necessità di utilizzare il telefono o la connessione internet per lavoro o per utilizzare la tua smartTV, ma riscontri problemi con la linea WindTre? Non temere, ci sono soluzioni rapide per risolvere i disservizi di linea telefonica.
In caso di assenza o discontinuità della linea telefonica, di problemi di migrazione o di trasloco della linea telefonica, il nostro Team specializzato, può assisterti nella presentazione di un reclamo formale e urgente per richiedere il ripristino immediato della linea e il giusto risarcimento per il disservizio subito. Non lasciare che i problemi di linea ostacolino la tua vita quotidiana, contattaci gratuitamente per trovare la soluzione migliore per te.
La migrazione della linea telefonica WindTre può essere un processo complesso e abbastanza problematico. Tuttavia, con il nostro intervento, puoi risolvere rapidamente questi problemi. Se stai affrontando problemi con la migrazione della tua linea telefonica, contatta la nostra società per ricevere assistenza immediata.
I nostri esperti provvederanno ad avviare la procedura urgente alla compagnia telefonica WindTre, così da poter sollecitare la pronta risoluzione, in modo che tu possa tornare a utilizzare la tua linea telefonica e/o internet senza alcun problema. Inoltre, se hai subito un’assenza di linea a causa del problema di migrazione, ti aiuteremo a richiedere il giusto risarcimento. Contattaci subito per risolvere i tuoi problemi di migrazione della linea telefonica.
Se hai deciso di traslocare la tua linea telefonica WindTre, potrebbe accadere che si verifichi un ritardo di attivazione oppure un disservizio e che la tua linea risulti assente o intermittente. In questo caso, è importante sapere come muoversi per risolvere il problema e ottenere il ripristino della linea il prima possibile.
In primis, bisognerà contattare l’assistenza clienti di WindTreLa che si occuperà di verificare la situazione e trovare una soluzione per risolvere il problema.
In caso di disservizio prolungato, è possibile richiedere un risarcimento per il disagio subito. Ricorda che, anche in caso di trasloco della tua linea telefonica, puoi contattarci e affidarti ai nostri esperti per reclamare l’urgente risoluzione del problema tecnico e contestualmente richiedere un risarcimento per il disagio subito.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO