Parlare con un operatore Tiscali: Tutti i numeri utili ed il servizio Premium
Per parlare con un operatore Tiscali, in base al tipo di contratto, privato o business, esistono diversi contatti da poter usare. Detto ciò, vediamo tutti i numeri utili da usare per richiedere l’assistenza Tiscali, sia che voi siate in Italia, e sia che voi siate all’estero.
Come parlare con un operatore Tiscali
È possibile contattare un operatore del supporto tecnico di Tiscali, tramite il numero a pagamento 892.130, il quale resta attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 21:00. Mentre, il Sabato, il servizio è disponibile dalle 09:00 alle 13:00. Se invece chiamate dall’estero, il numero di riferimento è il +39 070. 460.8600.
Inoltre, Tiscali offre un servizio di assistenza via mail o chat per in non udenti. Tale servizio, è disponibile dal Lunedì al Sabato dalle 08:30 alle 21:30 e la Domenica dalle 08:30 alle 17:00.
Parlare con un operatore Tiscali: Numeri verde e orari assistenza clienti
Il numero di riferimento per i clienti Tiscali, per problemi tecnici, amministrativi, guasto ADSL o voce è completamente gratuita sia da rete mobile che da rete fissa. Di seguito vi riportiamo i giorni precisi e gli orari durante i quali poter parlare con un operatore Tiscali.
- Vendite: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21, festivi dalle 09:00 alle 20:00;
- Assistenza commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
- Assistenza fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
- Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30, domenica dalle 08:30 alle 17:00;
- Supporto mobile: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00.
Assistenza premium a pagamento di Tiscali
Per i clienti Tiscali che desiderano un servizio assistenza più veloce e personalizzato, Tiscali mette a disposizione il servizio Premium. Si tratta di un numero di telefono (892130) a pagamento. Il servizio prevede una durata massima della conversazione di 24 minuti, ed è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 21:00 ed il Sabato, dalle 09:00 alle 19:30.
- Di seguito vi riportiamo tutti i costi in base alla provenienza della chiamata:
- Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
- Da rete Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Da rete Tim: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Da rete Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Da rete Wind: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Da rete Tre: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
Assistenza gratuita disservziotelefonico
Nel caso tu abbia avuto qualisiasi tipo di problema con Tiscali, o altro operatore telefonico, non esitare a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Ti basterà inviarci la tua richiesta di assistenza gratuita tramite il modulo di contatto. Dopodiché, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO