fbpx

Parlare con un operatore Sky: Come contattare o essere contattati da Sky

Condividi
Parlare con un operatore Sky

Nel caso tu voglia parlare con un operatore Sky, e ricevere un’assistenza tecnica, è possibile farlo in diversi modi. Di seguito, ti riportiamo i principali metodi di contatto, per essere sicuri di ricevere un’adeguata assistenza. 

Come parlare con un operatore Sky

È possibile parlare con un operatore Sky, scegliendo diverse modalità di contatto. Infatti, il cliente può contattare in prima persona l’assistenza Sky, oppure, scegliere di essere ricontattato da un operatore tramite un servizio di prenotazione.

Servizio assistenza Sky fai da te

L’assistenza fai da te funziona in questo modo. Innanzitutto, la prima cosa da fare per usufruire dell’assistenza fai da te, è quella di registrarsi sul sito di Sky. Dopodiché, con le credenziali che avete usato per registrarvi, potete fare l’accesso alla vostra area fai da te. Inoltre, l’accesso all’area fai da te, è possibile farlo anche tramite l’applicazione My Sky, scaricabile sia per dispositivi Android su Play Store, che per sistemi operativi iOs, scaricabile su App Store.

Come essere ricontattati da Sky

Parlare con un operatore Sky, è diventato ancora più facile grazie al nuovo servizio gratuito di ricontatto da parte di un operatore Sky. Il servizio di ricontatto, è completamente gratuito, ed è attivo 7 gg su 7 dalle 08.alle 22.30. In pratica, vi basta accedere alla vostra area clienti (fai da te) con le vostre credenziali, ed andare su “Fissa un appuntamento”. In questa sezione del sito, sarà  possibile fissare un appuntamento telefonico con un operatore Sky, avendo la possibilità di scegliere anche la fascia oraria per te più comoda. Oppure, qualora lo vogliate, è possibile selezionare anche la voce “Chiamami ora”.

Gli steps da seguire sono i seguenti:

Cliccando su “Percorsi Guidati” hai la possibilità di scegliere l’area di riferimento del tuo problema, poi, segui le istruzioni online che riceverai, e se alla fine del percorso, le indicazioni che hai ricevuto non ti hanno risolto il problema, potrai fissare un appuntamento con un operatore o scegliere di essere ricontattato.

Chiama per parlare con un operatore Sky

In base al tipo di servizio Sky che stai utilizzando, ci sono diversi modi per contattare un operatore.

Contatti per assistenza clienti TV

Puoi contattare Sky tramite il servizio “Fai da te”, seguendo le indicazioni della voce registrata, oppure, il Servizio Clienti Sky, che ti metterà in comunicazione con un operatore. Per i clienti Sky da più di 10 anni, iscritti al programma extra, è disponibile My Team, un team di esperti dedicato sempre al tuo fianco. 

Detto ciò, i numeri da poter chiamare sono i seguenti:

Numeri per il servizio  clienti sky tv

Assistenza Sky per i clienti TV con profili Sky Open e Sky Smart

Se hai aderito al Profilo Open, oppure al Profilo Smart, e sei un cliente Sky da più di 10 anni iscritto al programma extra, è disponibile il gruppo di esperti My Team che ti fornirà assistenza personalizzata.

I numeri di riferimento in questo caso sono i seguenti:

Numeri per il servizio clienti di Sky Open e Smart

Assistenza Sky per abbonamenti Wi-Fi e TV

My Team è un gruppo di tecnici specializzati, sempre al tuo fianco, che accoglie le tue richieste fino a completa risoluzione.

Per te ci sarà sempre un numero di telefono da contattare per ogni necessità e gratuitamente. Puoi scegliere il servizio clienti My Team per un supporto completo anche quando sei all’estero. I numeri da poter contattare sono i seguenti:

Numeri per assistenza clienti sky wifi

Assistenza gratuita di disserviziotelefonico

Nel caso tu abbia avuto qualsiasi tipo di problema con Sky, o altro operatore telefonico, non esitare a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il nostro modulo di contatto online. Vi basterà inoltrarci la tua richiesta, dopodiché, verrati ricontatto da un nostro collaboratore per il prosieguo.

Summary
Parlare con un operatore Sky: Come contattare o essere contattati da Sky
Article Name
Parlare con un operatore Sky: Come contattare o essere contattati da Sky
Description
Parlare con un operatore Sky: Come contattare o essere contattati da Sky
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?