fbpx

Pagine Portale Tre H3G

Condividi

Contenuti portale tre pagine portale tre addebiti exstrasoglia. Cosa sono e come riavere i tuoi soldi dalla compagnia telefonica.

Generalmente un consumatore che sottoscrive un contratto con una compagnia telefonica mobile, richiedendo anche un piano piano dati 1 due o addirittura giga illimitatati di navigazione internet lo fa per poter avere dalla compagnia telefonica dei prezzi convenienti ma soprattutto fissi, e per non incorrere in costi aggiuntivi indesiderati.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Spesso però gli utenti che sottoscrivono un contratto top 400, top 800, top 1600 o addirittura infinity con la compagnia telefonica Tre non sanno è che i costi aggiuntivi sono addebitati con il semplice utilizzo del browser di navigazione. Infatti , anche il browser dello smartphone come quello del pc è impostato su una pagina principale ,questa viene visualizzata ogni volta che noi decidiamo di aprire il browser e può essere cambiata in ogni momento.

Addebiti in fattura di 9 centesimi o addirittura abbonamenti sottoscritti con gestori e società terze di servizi a pagamento alcuni dei quali aventi costi di 5 euro a settimana con un notevole aggravio di spesa per il consumatore per aprire, ricaricare, cliccare su ogni banner e ogni contenuto senza nessun preavviso, esattamente come accadeva per le app del Tre Store. Da precisare che i banner non solo comportano il costo dei famigerati 9 €/cent, ma alcune volte sono causa di attivazione di abbonamenti spesso piuttosto costosi. Una rapida verifica delle impostazioni avvera proprio la realtà dei fatti: la pagina iniziale impostata è quella del portale 3.

Consigli per Contestare efficacemente e farsi rimborsare gli addebiti illeciti da parte della compagnia telefonica 3

Se non sai come tutelarti dai costi aggiuntivi dovuti ai contenuti portale 3 e pagine portale da 3, ti consigliamo come fare:

  • Controlla attentamente ogni bolletta per individuare eventuali voci anomale (ad esempio “contenuti portale 3″e “pagine portale 3”);
  • Chiama il Servizio Clienti 3 per capire la natura dell’addebito;

Sicuramente il Servizio Clienti non ti darà spiegazioni adeguate se ritieni di essere stato truffato, mandaci una mail provvederemo noi di disserviziotelefonico.it a chiedere il rimborso:

Summary
Pagine Portale Tre H3G
Article Name
Pagine Portale Tre H3G
Description
Generalmente un consumatore che sottoscrive un contratto con una compagnia telefonica mobile, richiedendo anche un piano piano dati 1 due o addirittura giga illimitatati di navigazione internet lo fa per poter avere dalla compagnia telefonica dei prezzi convenienti ma soprattutto fissi, e per non incorrere in costi aggiuntivi indesiderati.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?