fbpx

Come parlare con un operatore Sorgenia?

Condividi
operatore Sorgenia

Quando vuoi ricevere assistenza da un operatore Sorgenia, è fondamentale conoscere tutti gli strumenti per contattare il gestore. Leggi questo articolo e scopri tutti i canali che Sorgenia prevede per l’assistenza dei suoi clienti.

Contattare un operatore Sorgenia infatti, è possibile non solo attraverso il numero Verde, ma anche tramite mail, Sito web e canali Social. Insomma, in base alle proprie esigenze, si può scegliere lo strumento più efficace, per risolvere il disagio o ricevere l’informazione nel più breve tempo possibile.

Se però, Sorgenia non risponde e stai vivendo un disservizio, contattaci subito e ti aiuteremo ad ottenere il rimborso che ti spetta. Disservizio Telefonico, lavora da anni al fianco dei consumatori, consapevole che per ogni mal funzionamento esiste un diritto che può essere fatto valere. Ottenere il proprio rimborso è facile, quando ci si affida a personale competente. La nostra assistenza è totalmente gratuita, senza costi aggiuntivi o anticipati!

Per saperne di più, leggi anche i seguenti articoli:

Parlare con un operatore Sorgenia: il Numero Verde

Chi vuole mettersi in contattato con un operatore Sorgenia, può farlo innanzitutto attraverso il Numero Verde predisposto dalla compagnia. Sorgenia infatti, prevede diversi numeri in base alle esigenze del cliente. In questo modo, l’assistenza diventa specifica per ogni problematica, cercando di assicurare una risoluzione o comunque una corretta informazione all’utente che chiama.

Vediamo insieme quali sono i Numeri Verdi per chiamare ad un operatore Sorgenia:

  • 800 920 960 – 800 979 800: dedicati a chi ancora non è cliente Sorgenia. Questi numeri consentono di confrontarsi con un operatore Sorgenia, per conoscere la convenienza delle sue offerte, le modalità di disdetta con l’utenza precedente e molto altro ancora.
  • 800 294 333: è generale per ogni tipo di assistenza, quando si chiama da un telefono fisso.
  • +39 02 44 388: specifico per chi chiama un operatore Sorgenia da cellulare.

Quando è attivo il Servizio Clienti Sorgenia?

Un operatore Sorgenia è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 15. Per quanto riguarda i giorni festivi e la domenica, il servizio resta scoperto, dal momento che i centralini Sorgenia non sono attivi.

Parlare con un operatore Sorgenia: la mail ed il modulo di contatto

Per i clienti più tecnologici, parlare con un operatore Sorgenia è possibile anche attraverso la mail. Si tratta di un modo ormai non molto utilizzato, ma ottimo per esporre con chiarezza le proprie problematiche. L’indirizzo di posta elettronica è: customercare@sorgenia.it e quello Pec sorgenia@legalmail.it.

Si raccomanda agli utenti di esporre l’informazione richiesta o la questione in modo preciso e specifico. È buona norma inserire i propri dati insieme all’oggetto della comunicazione. Infatti, più è concisa la mail, più aumentano le possibilità di ricevere una risposta esaustiva.

Diversamente il modulo di contatto predisposto da Sorgenia sul Sito Ufficiale, è una soluzione più pratica.

  • Basta accedere alla propria Area Clienti con le proprie credenziali, cliccando qui;
  • Compilare il format con tutte le informazioni necessarie (nome, indirizzo email, oggetto della richiesta);
  • È possibile allegare anche un documento, se si vuole o lo si ritiene opportuno, per completare la richiesta.

La Chat live

Si sceglie la Chat live quando si desidera avere assistenza in moda semplice, rapido e veloce. Un operatore Sorgenia è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e il sabato dalle ore 10 alle 15.

Contattare Sorgenia è un gioco da ragazzi. Per accedere alla Chat live, basta recarsi sul sito web di Sorgenia, cliccare sull’icona dell’Area Clienti e poi su quella “Chatta con noi”.
In questo modo, si apre un modulo all’interno del quale inserire i propri dati (nome, indirizzo mail, numero di prenotazione del volo) e le ragioni per le quali si chiede assistenza. Dopodiché, la conversazione ha inizio.

Cosa fare se Sorgenia non risponde?

Quando non riesci a parlare con un operatore Sorgenia e hai subito un disservizio, contatta noi di Disservizio Telefonico e ti aiutiamo a gestire gratuitamente il disagio.

Per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Come parlare con un operatore Sorgenia?
Article Name
Come parlare con un operatore Sorgenia?
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Sorgenia: il sito web, i numeri telefonici e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?