fbpx

Parlare con un operatore Iren: info e contatti

Condividi
operatore Iren

Scopri tutti gli strumenti e i canali per parlare con un operatore Iren. Che si tratti di risolvere un disservizio, chiedere informazioni o richiedere assistenza: il servizio clienti Iren è raggiungibile in vari modi. Quindi, in questo articolo avrai modo di informarti su tutto ciò che ti occorre, per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.

Invece, se nonostante il Numero verde, la mail o i canali Social, Iren non risponde: non esitare a contattarci! I disservizi e le inefficienze generano un diritto al rimborso per i danni subiti. Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro ai suoi clienti. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico, offrendo un’assistenza gratuita per tutto l’iter risarcitorio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Parlare con un operatore Iren: il numero Verde

Se vuoi parlare con un operatore Iren, il primo strumento che ti viene in mente è il numero telefonico. Contattare l’operatore Iren digitando il numero Verde è senza dubbio la modalità più rapida per ricevere le informazioni necessarie.

Dal momento che Iren eroga più forniture, è stato potenziato il suo servizio di Assistenza Clienti, che ad oggi risulta uno dei più efficienti. Per luce, gas o connettività Internet, un operatore Iren è pronto a fornire tutto l’aiuto che serve.

I numeri di riferimento sono essenzialmente tre. Ognuno è riservato ad un servizio diverso, in modo da dedicare all’utente attenzione e competenza. Il numero Verde Iren generale è: 800 969696. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00.

Digitando l’800 255 533 è possibile ricevere info relativamente a guasti di teleriscaldamento. Infine, il terzo numero è l’800909668, specifico per i clienti legati ai servizi di connettività Internet. Un operatore Iren Casa Online è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21.

Le sedi territoriali principali sono raggiungibili ai seguenti numeri:

  • Torino: 800 085 335
  • Genova: 800 085 335
  • Piacenza: 800 012 305 
  • Parma: 800 012 305 
  • Modena: 800 012 305

Parlare con un operatore Iren: Mail, Posta e Sedi

Quando vuoi contattare un operatore Iren, ma non vuoi utilizzare il numero Verde, esistono anche altre modalità.

Innanzitutto, Iren mette a disposizione degli indirizzi mail per l’assistenza clienti, che sono i seguenti: posta@irenenergia.it e irenenergia@pec.gruppoiren.it. In questi casi, Disservizio Telefonico ci tiene a precisare che il supporto da parte di Iren non è immediato, come avviene con il Numero Verde, ma richiede tempi più lunghi.

Un altro mezzo è l’invio di una comunicazione a mezzo posta. Questa soluzione è perfetta per inviare un reclamo o una disdetta Iren, perché la carta scritta garantisce la tangibilità della prova della volontà dell’utente, che viene messa nero su bianco. Se vuoi effettuare una disdetta Iren, leggi questo articolo: “Disdetta Iren: come farla senza commettere errori”. L’indirizzo Iren è: Qualità Servizi Commerciali di Iren Luce Gas e Servizi presso la sede territoriale di Genova, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 – 16122 Genova.

Infine, è sempre possibile recarsi agli sportelli predisposti dalla compagnia e parlare di persona con un operatore Iren. Per trovare l’ufficio più vicino a te, consulta l’elenco sul Sito Ufficiale di Iren, cliccando qui.

Come essere risarciti per i disservizi con Iren?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Iren, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Parlare con un operatore Iren: info e contatti
Article Name
Parlare con un operatore Iren: info e contatti
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Iren: il sito web, i numeri telefonici e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?