Parlare con un operatore Iren: info e contatti

operatore Iren

Scopri tutti gli strumenti e i canali per parlare con un operatore Iren. Che si tratti di risolvere un disservizio, chiedere informazioni o richiedere assistenza: il servizio clienti Iren è raggiungibile in vari modi. Quindi, in questo articolo avrai modo di informarti su tutto ciò che ti occorre, per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.

Invece, se nonostante il Numero verde, la mail o i canali Social, Iren non risponde: non esitare a contattarci! I disservizi e le inefficienze generano un diritto al rimborso per i danni subiti. Disservizio Telefonico lavora da anni al fianco dei consumatori, garantendo tutela e ristoro ai suoi clienti. Non a caso, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico, offrendo un’assistenza gratuita per tutto l’iter risarcitorio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Parlare con un operatore Iren: il numero Verde

Se vuoi parlare con un operatore Iren, il primo strumento che ti viene in mente è il numero telefonico. Contattare l’operatore Iren digitando il numero Verde è senza dubbio la modalità più rapida per ricevere le informazioni necessarie.

Dal momento che Iren eroga più forniture, è stato potenziato il suo servizio di Assistenza Clienti, che ad oggi risulta uno dei più efficienti. Per luce, gas o connettività Internet, un operatore Iren è pronto a fornire tutto l’aiuto che serve.

I numeri di riferimento sono essenzialmente tre. Ognuno è riservato ad un servizio diverso, in modo da dedicare all’utente attenzione e competenza. Il numero Verde Iren generale è: 800 969696. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00.

Digitando l’800 255 533 è possibile ricevere info relativamente a guasti di teleriscaldamento. Infine, il terzo numero è l’800909668, specifico per i clienti legati ai servizi di connettività Internet. Un operatore Iren Casa Online è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21.

Le sedi territoriali principali sono raggiungibili ai seguenti numeri:

  • Torino: 800 085 335
  • Genova: 800 085 335
  • Piacenza: 800 012 305 
  • Parma: 800 012 305 
  • Modena: 800 012 305

Parlare con un operatore Iren: Mail, Posta e Sedi

Quando vuoi contattare un operatore Iren, ma non vuoi utilizzare il numero Verde, esistono anche altre modalità.

Innanzitutto, Iren mette a disposizione degli indirizzi mail per l’assistenza clienti, che sono i seguenti: posta@irenenergia.it e irenenergia@pec.gruppoiren.it. In questi casi, Disservizio Telefonico ci tiene a precisare che il supporto da parte di Iren non è immediato, come avviene con il Numero Verde, ma richiede tempi più lunghi.

Un altro mezzo è l’invio di una comunicazione a mezzo posta. Questa soluzione è perfetta per inviare un reclamo o una disdetta Iren, perché la carta scritta garantisce la tangibilità della prova della volontà dell’utente, che viene messa nero su bianco. Se vuoi effettuare una disdetta Iren, leggi questo articolo: “Disdetta Iren: come farla senza commettere errori”. L’indirizzo Iren è: Qualità Servizi Commerciali di Iren Luce Gas e Servizi presso la sede territoriale di Genova, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 – 16122 Genova.

Infine, è sempre possibile recarsi agli sportelli predisposti dalla compagnia e parlare di persona con un operatore Iren. Per trovare l’ufficio più vicino a te, consulta l’elenco sul Sito Ufficiale di Iren, cliccando qui.

Come essere risarciti per i disservizi con Iren?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Iren, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Summary
Article Name
Parlare con un operatore Iren: info e contatti
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Iren: il sito web, i numeri telefonici e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento