Parlare con un operatore Ho Mobile: info e contatti

operatore Ho Mobile

Prima di scoprire quali sono tutti gli strumenti che la compagnia telefonica predispone per parlare con un operatore Ho Mobile, è utile specificare che si tratta una compagnia molto giovane nata appena nel 2018. Parte integrante del gruppo Vodafone, Ho Mobile offre pacchetti low cost per chiamare e navigare su internet, congiuntamente ad un servizio clienti molto efficace e semplice da raggiungere.

In questa breve guida di Disservizio Telefonico, conoscerai tutti i canali per contattare un operatore Ho Mobile: dal numero Verde, alla mail, dai canali Instagram a quelli Facebook. Insomma, se vivi un problema con il gestore o vorresti ricevere informazioni su servizi e promozioni, questo è il posto giusto per te!

In più, qualora Ho Mobile non riesca a risolvere i tuoi disagi telefonici, Disservizio Telefonico si impegna gratuitamente a risolvere la tua problematica, agendo contro la compagnia telefonica. I disservizi sono purtroppo all’ordine del giorno, per questo è importante rivolgersi ad esperti del settore, per ottenere il risarcimento del danno patito e far valere finalmente i propri diritti!

Parlare con operatore Ho Mobile: il numero Verde

Per contattare la compagnia telefonica e parlare con un operatore Ho Mobile, basta digitare sul proprio smartphone il numero Verde per ricevere l’assistenza desiderata. Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Ho Mobile predispone per i suoi clienti una serie di numeri specifici a seconda delle proprie esigenze, dell’informazione o del servizio che si richiede e del Paese dal quale si chiama.

Dunque, è possibile contattare un operatore Ho Mobile ad uno dei seguenti recapiti telefonici:

  • 192121: è un numero totalmente gratuito, dedicato ai clienti Ho Mobile
  • +39 346 4448921: se sei un cliente all’Estero e vuoi ricevere assistenza da un operatore Ho Mobile, questo è il numero che fa per te! Il servizio è totalmente gratuito.
  • 42121: dedicato alle informazioni sul credito residuo e contatori
  • 421111: specifico per i controlli in materia di portabilità telefonica
  • 421113: da utilizzare quando si necessita di una configurazione automatica del cellulare alla rete internet.
  • 800 689 887 e 800 688 788: per chi non è ancora cliente Ho Mobile e vuole saperne di più. Un operatore sarà pronto a rispondere tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. La telefonata è a pagamento in base al proprio piano tariffario.

La Community “ho. fficina” e l’App

La compagnia Ho Mobile presenta una sezione interamente dedicata all’assistenza, sia per ricevere informazioni specifiche, sia per risolvere disservizi. Si tratta della community ufficialmente creata dalla compagnia telefonica per consentire a tutti di trovare risposte rapide a “problemi” frequenti.

Cliccando qui, ci si catapulta nel mondo Ho Mobile senza le necessità di contattare direttamente un operatore Ho Mobile. Sulla piattaforma è possibile cercare il proprio caso analogo oppure postare una domanda specifica. Le risposte arrivano nel giro di qualche ora, per garantire un servizio efficace.

Se invece non vuoi rendere pubblica la tua domanda ed il problema che stai riscontrando, scarica gratis l’App Ho Mobile sul tuo smartphone e ricevi ovunque l’assistenza che desideri. L’app è disponibile sia per dispositivi Android, che iOS.

Parlare con un operatore Ho Mobile: Fb e Instagram

Ulteriore canale che permette di parlare con un operatore Ho Mobile e richiedere assistenza, in modo rapido sono i Social: Facebook e Instagram. I Social sono sempre più utilizzati nella vita di tutti i giorni, diventando parte integrante della nostra quotidianità. Per questo motivo, Ho Mobile non poteva non essere attiva e presente anche sulle principali piattaforme social.

Cliccando qui è possibile visualizzare la pagina Facebook Ufficiale. Lasciare un like e contattare un operatore Ho Mobile tramite messaggio su Messenger è semplice ed immediato. Instagram invece, è uno strumento molto utile per tenersi aggiornati sulle news e le offerte più vantaggiose. In Direct chiunque può segnalare un problema o un disservizio, ma difficilmente la risposta avverrà in tempi rapidi, perché è uno strumento utilizzato più per pubblicità, che per l’Assistenza Clienti.

Come essere risarciti per i disservizi con Ho Mobile?

Se l’operatore Ho Mobile non risponde o non riesce a risolvere la problematica ed il disagio persiste ancora: contatta Noi di Disservizio Telefonico!

Disservizio Telefonico, da anni ormai in questo settore, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico. Il suo team si impegna gratuitamente, affinché i diritti dei consumatori possano ricevere tutela e ristoro in tempi celeri. Infatti per ogni disservizio telefonico vissuto, grazie a Noi, è possibile ricevere gratuitamente un rimborso.

Richiedere la nostra assistenza gratuita online è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Summary
Article Name
Parlare con un operatore Ho Mobile: info e contatti
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Ho Mobile: il sito web, i numeri telefonici, i canali Social e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento