sconto sky covid
 | 

Mancato sconto SKY covid: come ottenere un rimborso fino a 50 euro

Disservizio Telefonico continua a tutelare i consumatori coinvolti nelle ingiustizie e truffe contro gli operatori telefonici e/o televisivi.
 
In questo articolo parleremo del mancato sconto di Sky, previsto per tutti i clienti abbonati durante il periodo del Covid-19.
sconto sky covid
 
Infatti proprio a fronte del periodo di Stop di tutti gli eventi sportivi, causato dall’emergenza Coronavirus, nel mese di aprile 2020, la soc.tà SKY comunicava, a tutti suoi clienti abbonati al pacchetto calcio o sport, uno sconto di una mensilità mediante la procedura online “Sky fai da te sconto coronavirus”.
 
Sconto che per tantissimi abbonati SKY non è stato possibile ottenere!
 
Per questo motivo Disservizio Telefonico ha deciso di avviare la campagna di rimborso, fino a 50 euro, per tutti i clienti SKY che hanno usufruito dell’abbonamento televisivo durante il periodo COVID.

Summary
Article Name
Mancato sconto SKY covid: come ottenere un rimborso fino a 50 euro
Description
A fronte del periodo di Stop di tutti gli eventi sportivi, causato dall'emergenza Coronavirus, nel mese di aprile 2020 la soc.tà SKY offriva a tutti suoi clienti abbonati al pacchetto calcio o sport, uno sconto di una mensilità mediante la procedura online "Sky fai da te sconto coronavirus". Sconto che per tantissimi abbonati SKY non è stato possibile ottenere.
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento