fbpx
Trustpilot

Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto

Condividi
Mancato sconto covid di Sky

Tra i disservizi provocati dalle aziende di telecomunicazioni, ci è capitato anche di ricevere la segnalazione per un mancato sconto covid di Sky. In pratica, a seguito della sospensione delle attività sportive causa Covid, Sky non ha potuto più rispettare la programmazione così come da contratto. Di conseguenza, tutti i clienti Sky che hanno subito tale disservizio, avrebbero dovuto ricevere in automatico uno sconto per le nuove adesione per i pacchetti Sky Calcio e Sky  Sport. Purtroppo, per tanti clienti Sky, le cose non sono andate esattamente così.

Tra l’altro, la procedura per richiedere lo sconto covid di Sky, è stata considerata come una pratica commerciale aggressiva, visto che Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fine della fruizione dello sconto.

Mancato sconto covid di Sky: Ostacoli per ottenerlo

In particolare, nonostante i problemi riscontrati sul web, che hanno reso la richiesta di rimborso davvero un’impresa, Sky, ha consentito ai suoi clienti di richiedere lo sconto solo con la procedura online, senza prevedere una via di contatto alternativa.

In virtù di tale situazione, abbiamo ricevuto una richiesta di assistenza da parte di uno dei clienti Sky, che non è riuscito ad ottenere il meritato sconto covid di Sky, malgrado abbia fatto un reclamo ufficiale tramite la mail pec, che vi ricordiamo, essere un documento ufficiale a tutti gli effetti, ed utilizzabile come prova ai fini di una non risposta a reclamo. Infatti, siamo in presenza di un chiaro inadempimento contrattuale della società Sky, dove, l’azienda, non è riuscita a tener fede a quanto è stato sottoscritto con il cliente al momento della stipula del contratto, non facendo pervenire nemmeno nessuna risposta al reclamo, nonostante il sollecito formale da parte dell’utente.

Assistenza gratuita online

In conclusione, a seguito del nostro intervento, Sky è stata costretta a risarcire il cliente per il mancato sconto covid di Sky, più la mancata risposta a reclamo di cui sopra. Quindi, qualora abbia avuto qualsiasi tipo di problema con Sky, o altro operatore di telecomunicazioni, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto
Article Name
Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto
Description
Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?