LaFinanzaPerTutti, ecco il nuovo abbonamento che ti prosciuga il credito

Sei arrivato su questa pagina perché sei anche tu sei stato vittima di un servizio in abbonamento indesiderato, nel caso di specie il servizio in questione è denominato LaFinanzaPerTutti.

Non temere, in questi casi è possibile ottenere la disattivazione dell’abbonamento contattandoci tramite il bottone qui sotto. In tal modo otterrai tutto il supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza sbattimento alcuno la disattivazione dell’abbonamento ed il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente applicato, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

 

 

lafinanzapertutti

disattivare lafinanzapertutti

Ecco, possiamo immaginare la scena: improvvisamente ti accorgi, dopo un sommario controllo del tuo dettaglio traffico nell’area clienti, di aver un credito residuo quasi pari a zero, oppure che ti sono stati fatturati importi incredibili, quasi stratosferici, per servizi premium sms. Benvenuto nel fantastico mondo degli Sms Premium, caro utente. Continua incessantemente l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e LaFinanzaPerTutti è uno di questi.

Salve, ho avuto problemi con MobilePay, trovandomi questo sms di attivazione mai richiesta: ” LaFinanzaPerTutti abbonamento attivato. Costo 4.99E a settimana. Vai su www.lafinanzapertutti.com. Per infoEdisatt 800442299 o selfcare.mobilepay.it”. Chiedo il rimborso avendo già immediatamente disattivato il servizio chiamando il numero indicato nell’sms e bloccato i sevizi a sovrapprezzo con l’operatore Wind il quale mi ha detto di non poter effettuare il rimborso poiché possibile 1 volta sola su base anagrafica. Il fatto era giá avvenuto anni fa quando ero Wind poi ero passato ad altri operatori e quest’anno sono tornato con loro.

L’insidia si cela dietro l’angolo ed è difficile rendersene conto tempestivamente, cosicché l’utente, in tutta inconsapevolezza, viene privato del suo credito telefonico, almeno fino a quando, come detto, si ritrova senza manco più un euro sul conto telefonico o quando, con somma sorpresa, si trova a fronteggiare una bolletta pazza o comunque anomala.
Infatti l’attivazione del servizio La Finanza Per Tutti, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non sarà costretto a farsi una doccia fredda per smaltire la rabbia accumulata.

Ma come disattivare LaFinanzaPerTutti?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare LaFinanzaPerTutti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO