fbpx
Trustpilot

Come installare la Vodafone Power Station: La guida più semplice che c’è

Condividi

Una volta sottoscritto un abbonamento con Vodafone, dopo pochi giorni, vi verrà recapitato il modem/router per collegarvi ad internet, che si chiama Vodafone Power Station. Se non siete tanto pratici nell’usare questi dispositivi, tramite questa nostra breve guida, vi accorgerete come sia davvero facile installare il modem della Vodafone.

La Vodafone Power Station, sarebbe la versione più potente della prima Vodafone Station. Infatti, la power station vi consente da subito di navigare con la copertura di rete 4.5G, che vi consente anche di navigare in FTTH (Fiber To The House) ovvero con la fibra ottica che viene portata fino a casa vostra.

Installazione Vodafone Power Station

Seguite passo passo le nostre istruzioni e tutto sarà molto semplice. Di seguito vi condividiamo un’immagine della Vodafone Power Station vista da dietro con le varie prese.

  • Collegare il dispositivo alla presa elettrica tramite l’alimentatore che vi esce in dotazione dalla scatola. 
  • Dopodiché, collegate il cavo DSL dietro la Vodafone Station. Dovreste trovare l’apposito alloggio del cavo sull’estrema sinistra. 
  • Il terzo passaggio da eseguire, è quello di collegare il cavo del telefono alla Vodafone Station, e precisamente alla porta Tel1. Anche in questo caso, troverete la presa del telefono dietro il modem, e precisamente, di fianco alla presa del cavo DSL.

Una volta inserite tutte le prese nel posto giusto, non vi resta che accendere il modem, ed aspettare che tutte le lucette del modem diventino bianche e fisse. Il tasto per l’accensione della Vodafone Station, lo trovate sul retro del modem sulla parte destra. Si tratta di un piccolo tasto circolare da schiacciare.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Come installare la Vodafone Power Station: La guida più semplice che c'è
Article Name
Come installare la Vodafone Power Station: La guida più semplice che c'è
Description
Come installare la Vodafone Power Station: La guida più semplice che c'è
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?