Il Genio della Lampo

il genio della lampo
Da diversi giorni l’ Associazione Sos Utenti Consumatori continua a ricevere molteplici segnalazioni da utenti presenti sul territorio Nazionale e, per la maggior parte, sono clienti H3G. Il riferimento del disagio richiama un curioso abbonamento che si intitola Il Genio della Lampo che, con grande stupore, veniva riscontrato in bolletta sotto la categoria “tutti contenuti portale 3”, provocando quindi addebiti ingiustificati per l’ammontare di circa 40-50€ in più, oltre il regolare addebito tariffario.
“ Il genio della lampo ” è l’ennesimo tra i molteplici abbonamenti che viene attivato inconsapevolmente, senza un avviso e soprattutto senza il dovuto consenso del Consumatore.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Inoltre citiamo altri servizi che in modo fraudolento si attivano automaticamente, ovvero:

vetrya,lotto48, m-services, mobando,sexy love,tekka lab,digital galaxy yourgames, TEKKAVOP, CONTNTASTIC, Mobile Pay,EM3, Netsize, Atono, vogliose.mobi, tekka laboratorio, CURIOSERIE.it, Play Radio, EMCUBE, glamoo, relax, NOATEL, Vivooz, XGirlsX, sexidipendente.domu, Jokoo, Italia Sexy, Strip Girls, Amazingames, troppo sexy, Seductive, POKET GIRLS, Giochissimo, Jelly slice, gamesnow, Vd revolution games, DOUBLY SEXY, Celebrity, Action World, SOFT4CLICK, Playmania.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta.Tali tipi di addebiti sono illegittimi infatti numerosissime sono le delibere dell’autorità garante per la telefonia e le telecomunicazioni AGCOM che sanzionano le società che addebitano in bolletta tali servizi a pagamento,per giunta non richiesti.Anche molte associazioni tra cui Sos Utenti Consumatori sito internet sosutenticonsumatori.it parte integrante dell’associazione disservizio telefonico hanno informato l’autorità Garante della pratica scorretta attuata dalle varie compagnie telefoniche: H3G, Vodafone, Wind, Tim.

La nostra associazione consumatori, Sos Utenti Consumatori consiglia pertanto a  tutti i Consumatori a controllare costantemente le fatture cartacee,se inviate dall’operatore telefonico, in alternativa per coloro i quali ci rispondono di non avere le fatture cartacee di collegarsi sul portale del gestore telefonico di appartenenza (chiamando i numeri 133 per i gestori H3G, 155 per Wind , 119 per gli utenti Tim e 190 per gli utenti Vodafone).

Invitiamo tutti i consumatori che abbiano avuto addebitati tali servizi non richiesti ed  a segnalare ogni eventuale anomalia che possa richiamare voci di servizi o di abbonamenti mai attivati e nè tanto meno autorizzati col Vostro consenso.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO