SPESE E TRAFFICO VODAFONE

Guida dettaglio traffico Vodafone

Come consultare il dettaglio traffico Vodafone e disattivare un servizio non richiesto?

Come disattivare i servizi non richiesti Vodafone

Se anche tu sei stato vittima dei servizi non richiesti Vodafone, che improvvisamente si sono attivati sul tuo cellulare senza averli mai richiesti e senza aver dato alcun consenso, sicuramente adesso ti ritrovi con il credito prosciugato o con un addebito indesiderato sul conto corrente. Vodafone chiama i servizi non richiesti come Servizi digitali.

I Servizi Digitali di Vodafone sono:

  • Vodafone Entertainment , ad esempio come Spotify Premium;
  • Contenuti SMS e MMS Vodafone, servizi forniti da Vodafone che, tramite SMS o MMS, ti consentono di ricevere informazioni e aggiornamenti sugli argomenti di tuo interesse, come meteo, ultime notizie, concorsi, sport.

Vuoi sapere come disattivare questi servizi non richiesti?

Bene! Allora segui passo passo le nostre indicazioni e ti libererai per sempre di questa persecuzione.

Innanzitutto devi assicurarti che tali servizi sono attivi sulla tua linea telefonica, poi capire quanto credito ti è stato scalato o addebitato sul conto corrente.

Con questi semplici passaggi risolverai il problema:

APP MYVODAFONE
APP MYVODAFONE
  • Raggiungi il menu a sandwich in alto a destra e accedi alla sezione Soddisfatti o Rimborsati;
  • Clicca su Verifica i Servizi Digitali Attivi in corrispondenza del pulsante rosso.
  • Clicca su ‘Verifica i Servizi Digitali attivi’ in corrispondenza del pulsante in rosso
  • clicca, ora, su dettaglio movimenti.
  • accedi direttamente all’area Costi e Traffico per visualizzare le informazioni relative al fornitore del servizio, data degli addebiti e somma degli addebiti degli ultimi 30 giorni.
SPESE E TRAFFICO VODAFONE
SPESE E TRAFFICO VODAFONE
CONTENUTI VODAFONE
CONTENUTI VODAFONE
  • Ora, scorri la pagina verso destra e clicca sul pulsante Verifica.
  • Scorri la pagina verso destra e clicca sul pulsante Disattiva.
  • A questo punto, se il servizio non è al momento disponibile – come spesso accade – clicca sul pulsante Indietro e riparti con la procedura indicata nei due punti qui sopra.
  • Se ti appare la scritta: “La tua richiesta di disattivazione è stata inoltrata correttamente Il servizio sarà disattivato entro 24 ore.” Vuol dire che sei finalmente riuscito a disattivare il servizio.
  • Inoltre puoi cliccare su “Chatta con un esperto” per chiedere il rimborso per i Servizi Digitali attivati per errore e il loro blocco per prevenire eventuali addebiti futuri. Ti verranno rimborsati gli addebiti degli ultimi 30 giorni.

Il servizio digitale dovrebbe essere rimborsato alla prima richiesta, ma ti conviene bloccare qualsiasi eventuale attivazione futura.

E se la Vodafone non rimborsa gli addebiti ingiustamente decurtati? Contattaci per avviare la PROCEDURA DI RIMBORSO!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento