Guida alla consultazione del dettaglio traffico dell’area clienti 3 app APPLE.

Molti consumatori hanno chiesto aiuto all’Associazione Sos Utenti Consumatori nell’individuare e chiarire i continui e molteplici addebiti sul conto telefonico H3G. Pertanto presentiamo una guida per poter consultare il piano tariffario ed il dettaglio costi:

    1. Innanzitutto dobbiamo accedere al Market “App Store” direttamente dal vostro Iphone, scaricare ed aprire l’applicazione “Area clienti 3”;h3g apple
    2. Una volta aperta l’applicazione procedere alla registrazione cliccando sul pulsante “registrati”, inserire il vostro numero telefonico e procedere. Riceverete un messaggio dalla 3 che vi fornirà la password temporanea da dover inserire nella fase di registrazione, quindi procedere ad inserire la password temporanea e continuare. Ultimo passo è di inserire una vostra password (formata da lettere e numeri) riconfermare la medesima password scelta ed inserire successivamente una domanda e risposta segreta per un eventuale recupero. Adesso potrete utilizzare a pieno la vostra applicazione.
    3. Una volta aperta l’applicazione “Area clienti 3”, visionerete la home page che riassume il vostro piano tariffario ed il credito residuo;h3g iphone
    4. A questo punto cliccare sul “Menù” dell’applicazione, ovvero le tre liniette orizzontali in alto a sinistra dello schermo, si aprirà la tendina del menù ed entrerete nella sezione “Offerta e Traffico”;h3g appleh3g iphone
    5. Infine cliccare “Dettaglio traffico” e potrete consultare il riepilogo degli addebiti telefonici.h3g iphoneh3g apple
    6. “Contenuti e Servizi” ecco la voce specifica dove vengono raggruppati i vari servizi in abbonamento attivi sul proprio conto telefonico.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258