fbpx

Guida alla consultazione del dettaglio traffico dell’area clienti 3 app ANDROID

Condividi

Molti consumatori hanno chiesto aiuto a Disservizio Telefonico nell’individuare e chiarire i continui e molteplici addebiti sul conto telefonico H3G. Pertanto presentiamo una guida per poter consultare il piano tariffario ed il dettaglio costi:

  1. Innanzitutto dobbiamo accedere al Market “Play Store” direttamente dal vostro smartphone, scaricare ed aprire l’applicazione “Area clienti 3”;

  1. Una volta aperta l’applicazione procedere alla registrazione cliccando sul pulsante “registrati”, inserire il vostro numero telefonico e procedere. Riceverete un messaggio dalla 3 che vi fornirà la password temporanea da dover inserire nella fase di registrazione, quindi procedere ad inserire la password temporanea e continuare. Ultimo passo è di inserire una vostra password (formata da lettere e numeri) riconfermare la medesima password scelta ed inserire successivamente una domanda e risposta segreta per un eventuale recupero. Adesso potrete utilizzare a pieno la vostra applicazione.
  1. Una volta aperta l’applicazione “Area clienti 3”, visionerete la home page che riassume il vostro piano tariffario ed il credito residuo;

  1. A questo punto cliccare sul “Menù” dell’applicazione, ovvero le tre liniette orizzontali in alto a sinistra dello schermo, si aprirà la tendina del menù ed entrerete nella sezione “Offerta e Traffico”;

  1. Infine cliccare “Dettaglio traffico” e potrete consultare il riepilogo degli addebiti telefonici.

  1. Contenuti e Servizi” ecco la voce specifica dove vengono raggruppati i vari servizi in abbonamento attivi sul proprio conto telefonico.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Disservizio Telefonico
4.9
Basato su 269 recensioni
realizzato da Facebook
Francesca Anesa
Francesca Anesa
2020-11-20T16:38:45+0000
Consiglio i loro servizi, sono attenti, autonomi e sempre gentili.Sono stata seguita per un paio di pratiche e ho... sempre ottenuto il rimborso.Li ringrazio di cuore.leggi...
Rovito Giovanni
Rovito Giovanni
2020-11-20T15:24:17+0000
Estremamente seri e professionali. Ho avuto una eccellente assistenza con rimborso di quanto impropriamente pagato. Lo... consiglio..leggi...
Barbara Zampieri
Barbara Zampieri
2020-11-14T14:01:15+0000
Sì sono occupati di tutto.sono professionisti e professionalivalutano la reale fattibilità delle vertenze servizio... utilissimoleggi...
Donatella Persico
Donatella Persico
2020-11-14T12:00:11+0000
Anche se c’é voluto un po’ di tempo, grazie a disservizio telefonico sono riuscita a recuperare quanto mi era... stato indebitamente sottratto da wind3. É stato sufficiente documentare quanto avvenuto e loro si sono occupati di tutto!leggi...
Fiorenza Campidelli
Fiorenza Campidelli
2020-11-13T18:00:12+0000
Consiglio il servizio ,preparati,gentili e disponibili e soprattutto efficace il servizio
Bea Bea
Bea Bea
2020-11-12T16:19:53+0000
Per tale motivo, DisservizioTelefonico ha deciso di adottare la politica dell’obbligo di risultato, per cui il... compenso sarà solo eventualmente corrisposto a conclusione positiva della pratica e sarà posto a carico della compagnia telefonica, mai dell’utentedopo questa dicitura,come mai mandate una mail per avere un rimborso dal cliente e non alla compagnia telefonica?grazie.leggi...
Adriano Greco
Adriano Greco
2020-11-12T11:35:32+0000
Tutto, sono puntuali e seri in ogni circostanza. È veramente una fortuna che ci sia questa associazione che consente... una reale tutela del consumatore.leggi...
Olga Leshkova
Olga Leshkova
2020-11-10T15:44:04+0000
Staccato tel. O65110154 e non c'è internet
Andrea Verdi
Andrea Verdi
2020-11-09T15:42:54+0000
La professionalita’ e la puntualita’ nel seguirti passo dopo passo su tutte le procedure. Grazie sempre alle... signore che ci guidano per rifocillarti dal danno ricevuto. Salvatore Della Roccaleggi...
Gianluca Monterisi
Gianluca Monterisi
2020-11-06T19:22:07+0000
oggi mi sono registrato al diservizio
Gatto Arturo
Gatto Arturo
2020-11-02T13:20:53+0000
Efficienti ed efficaciSempre protetto dalle angherie delle compagnie telefoniche
Duecuori Eunacapanna
Duecuori Eunacapanna
2020-10-30T13:13:53+0000
"SOS Disservizio Telefonico", secondo la mia esperienza, fornisce un servizio competente, efficiente, serio ed... affidabile.leggi...
Ste Kosa
Ste Kosa
2020-10-30T13:08:05+0000
Sempre molto gentili, disponibili ed efficienti, un servizio davvero ottimo
Massimo Scarzi
Massimo Scarzi
2020-10-20T20:19:01+0000
Ottimo servizio...fidatevi!
Gloria Glo
Gloria Glo
2020-10-20T19:55:31+0000
Consigliatissimo!!👍🏻 Ho contattato SOS Disservizio Telefonico poiché la Tim, per ben due volte, mi ha attivato... abbonamenti non richiesti ad alcuni giochi. Pochi mesi dopo ho ricevuto il rimborso!!!leggi...
Giancarlo Pasquero
Giancarlo Pasquero
2020-10-20T09:19:56+0000
Ho avuto un problema con wind tre per l'attivazione di servizi a pagamento mai richiesti e SOS è riuscita a risolvere... brillantemente.leggi...
Romina Distratis
Romina Distratis
2020-10-16T12:11:53+0000
Consiglio questo servizio, ho ottenuto il risarcimento a me spettante. È un servizio attento che spiega in modo... esaustivo il procedimento.leggi...
Nicoletta Menegotto
Nicoletta Menegotto
2020-10-16T11:14:02+0000
Sono davvero molto soddisfatta di come il servizio ha gestito il mio problema. Consiglio a tutti di rivolgersi a loro... per i vari disservizi.leggi...
Giulio Lunardelli
Giulio Lunardelli
2020-10-14T09:30:12+0000
ho traslocato nello stesso comune in centro e la linea di casa non c'è mi hanno detto che la tim deve mettere il cavo... nuovo perché usurato io continuo a pagare il canone e la linea da più di un mese non c'è l'ho cosa posso fare ho anche un modem che sto pagando a tariffa mensile.leggi...
Nicoletta Montini
Nicoletta Montini
2020-10-02T12:08:13+0000
sono riuscita ad ottenere un rimborso da Tim per mancata cessazione della linea telefonica. Ci vuole un po’ di tempo... ma il servizio prestato è ottimo! Consigliatileggi...
Lucia Cherubin
Lucia Cherubin
2020-09-23T14:42:05+0000
doppio pagamento su conto corrente
Annamaria Felli
Annamaria Felli
2020-09-23T07:53:04+0000
Disponibilità e serietà. L'unico modo per ottenere un rimborso dagli operatori telefonici. Pratica chiusa in un anno... ma con ottimi risultati. Consigliatissimo!leggi...
Simona Scotto
Simona Scotto
2020-09-14T12:08:57+0000
L’unico modo per essere rimborsati e non essere presi per i fondelli dagli operatori telefonici,ci vuole un po’ di... tempo,nel mio caso direi circa due anni,ma il rimborso è arrivato con mia soddisfazione.Consiglio a tuttileggi...
Paolo Delle Foglie
Paolo Delle Foglie
2020-09-09T20:11:10+0000
Ottima assistenza e ottimo rimborso per un disservizio di 30 gg da parte di Fastweb loro combattono per le ingiustizie... lo consiglioleggi...
Giorgia Panni
Giorgia Panni
2020-09-07T12:05:34+0000
Molto contenta, ci vuole un po'di tempo ma poi ti rimborsano, e fanno tutto loro, dopo tu non ti devi più occupare di... nienteleggi...
Ezio Ori
Ezio Ori
2020-09-04T15:26:07+0000
Ci vuole il suo tempo, ma alla fine Disservizio Telefonico ti procura una grande soddisfazione anche solo per aver... costretto la compagnia telefonica a scendere a pattileggi...
Antonella Costa
Antonella Costa
2020-09-02T16:35:19+0000
Non riesco a riceve e chiamare
Luce Salvatore Romeo
Luce Salvatore Romeo
2020-09-02T10:54:11+0000
Avevo un problema con la Wind linea fissa. Mi bersagliavano di telefonate e solleciti per importi che non esistevano ne... in cielo ne in terra.Mi sono affidato a loro, anche se inizialmente con scetticismo, ma mi sono ricreduto. In pochi mesi hanno risolto il mio problema e addirittura mi hanno rimborsato (WIND) i costi di disservizio creati. AFFIDATEVI A LORO TRANQUILLAMENTE.leggi...
Martina Marino
Martina Marino
2020-08-07T05:02:39+0000
Consiglio disservizio telefonico, mi hanno aiutato a riavere i soldi che mi spettavano dalla Tim
Giovanni Facconi
Giovanni Facconi
2020-07-21T12:10:16+0000
Grazie SOS per la risoluzione ai problemi causati dal disservizio telefonico ed internet.Consiglio a chi ha problemi... con le compagnie telefoniche di contattare SOS.Grazie da parte mia.leggi...
Marcella Bartolozzi
Marcella Bartolozzi
2020-07-18T23:18:25+0000
Professionali ed efficienti. I tempi purtroppo sono lunghi perché gli utenti devono ricorrere a queste organizzazioni... benemerite a difesa del consumatore, per vedere riconosciuti anche i diritti più elementari. Comunque l'attesa è premiata e grazie a SOS Disservizio Telefonico, anche con un piccolo, gradito, risarcimento.leggi...
Gabriele Cencioni
Gabriele Cencioni
2020-07-15T16:18:06+0000
Avevo richiesto un rimborso di 10 € da Wind, e me ne è arrivato uno di.... 50 € per il disservizio!! E senza la... noia di dover sollecitare o spiegare per ore al telefono le mie ragioni: è bastato compilare il form e avere un po' di pazienza.Più di così non si può davvero chiedere!leggi...
Elena Sordelli
Elena Sordelli
2020-07-10T12:23:42+0000
Nonostante la richiesta sia stata presa in carico dopo parecchi mesi, sono stata rimborsata più che sufficientemente!
Vittorio Tanda
Vittorio Tanda
2020-07-07T14:27:38+0000
attenti ad ogni problematica..consigliato
Antonella Tucciarone
Antonella Tucciarone
2020-07-02T05:48:23+0000
chiarissime le procedure e ottimo supporto per gestire e risolvere incresciosi disservizi
Luigi Dugato
Luigi Dugato
2020-07-01T12:43:32+0000
Ottimo servizio. Basta compilare un format, seguire le istruzioni e attendere....avere pazienza per il tempo... necessario. Alla fine tutto si è risolto bene. Complimentileggi...
Valeria Gentile
Valeria Gentile
2020-06-29T09:14:43+0000
la telefonia mi ha addebitato dei servizi non richiesti e loro mi hanno fatto ottenere il rimborso. consiglio!!
Virna Vitali
Virna Vitali
2020-06-25T06:54:26+0000
Fantastico servizio, mi hanno risolto tutte le problematiche inerenti alla fatturazione a 28 giorni delle fatture della... ditta, erano tante linee, e loro hanno risolto tutto. Ho ottenuto il mio rimborso senza dover perdere tempo inutile. Bravi efficienti e puntigliosi. Grazieleggi...
Marina Pisani
Marina Pisani
2020-06-23T11:24:53+0000
Consigliatissimo. Seri,professionali mi hanno fatto ottenere un rimborso insperato.
Isidoro Pennisi
Isidoro Pennisi
2020-06-21T16:25:15+0000
Ottenuto da Wind rimborso maggiore rispetto alle somme "prelevate" in bolletta per servizi non richiesti. Vi siete... dimostrati seri e professionali fin dal primo contatto. Avete mantenuto le promesse fatte durante il contatto diretto e quanto pubblicato sul sito e questo non è da tutti. Chapeau ed un grosso grazie. CONSIGLIATISSIMO.leggi...
Riccardo Aiello
Riccardo Aiello
2020-06-19T13:41:18+0000
Dopo essere rimasto privo della linea telefonica per oltre 20 giorni e tentato invano di avere assistenza dal gestore,... ho deciso di rivolgermi a SOS per avere il loro aiuto. Il risultato è stato insperato, dopo due giorni la linea ed un rimborso di 60 €, per poi averne uno ulteriore di altri 100. Che dire, in una società nella quale fin troppe cose non funzionano come dovrebbero fa davvero piacere vedere che c'è qualcuno che si possa interessare in modo fattivo e determinato alla risoluzione dei problemi dei consumatori che spesso vengono, in modo legalizzato, maltrattati e fregati. Grazie mille per l'aiuto!leggi...
Beatrice Carbonari
Beatrice Carbonari
2020-06-11T12:45:23+0000
Disponibili ed efficienti!Contattati per il rimborso della fatturazione 28 giorni. Bravissimi.
Davide Cesarano
Davide Cesarano
2020-06-10T10:03:34+0000
Professionisti seri e competenti. E' la seconda volta che mi rivolgo a Disservizio Telefonico di SOS Utenti Consumatori... e ne sono sempre più colpito. Assistono noi utenti gratuitamente prelevando le somme a loro dovute solo dopo l'accredito effettivo del rimborso. Consigliatissimi per ogni questione riguardante la tutela del consumatore!leggi...
Roberto Brizzolesi
Roberto Brizzolesi
2020-06-10T06:36:41+0000
Funziona davvero!!! A me hanno rimborsato 50€!
Pier Giorgio Bachis
Pier Giorgio Bachis
2020-06-09T09:27:18+0000
Grazie a SOS disservizi telefonici per l'aiuto ricevuto, il rimborso Tim a 28 giorni mi e' stato accreditato. Veramente... bravi e seri. complimenti continuate cosileggi...
Maria Rosa Bossi
Maria Rosa Bossi
2020-06-05T11:47:07+0000
Apprezzo il fatto di essersi fatto carico concretamente dei disservizi telefonici riferiti all'utenza Tim che piuttosto... frequentemente creano problemi a chi ne usufruisce.leggi...
Riccardo Barbieri
Riccardo Barbieri
2020-06-01T06:11:13+0000
ottimo! ricevuto rimborso in tempo breve! persone gentili e disponibili! ottimo davvero
Susanna Zabini
Susanna Zabini
2020-05-26T16:28:13+0000
servizio puntuale e reperibile.grazie
Mimmo Bonfanti
Mimmo Bonfanti
2020-05-12T16:35:23+0000
2 giorni senza collegamento x tutta la comunita' sia x il fisso che il cellulare.specialmente x questo periodo... delicato che stiam vivendo. montalbano elicona meleggi...
Chiara Lorenzoni
Chiara Lorenzoni
2020-05-07T19:26:51+0000
ho ottenuto il rimborso richiesto. sono soddisfatta del servizio e dell'assistenza ricevuta.
Mauro Bertoncini
Mauro Bertoncini
2020-04-30T17:07:56+0000
Li ho contattati un po’ di tempo fa, per importi non regolari su fattura telefonica, sono riuscito a recuperare una... bella cifra. All’inizio ero molto scettico con questo servizio, invece mi sbagliavo alla grande, consiglio vivamente di contattarli, se notate qualcosa di irregolareleggi...
Massimo Rosin
Massimo Rosin
2020-04-21T16:28:31+0000
Un servizio perfetto e puntuale
Donatella Panu
Donatella Panu
2020-04-21T12:34:28+0000
un servizio molto serio e chiaro. sempre rintracciabili, che non è poco!consigliato
Silvia Bastianello
Silvia Bastianello
2020-04-16T06:47:33+0000
Li ho contattati tempo fà per i soliti problemi con un servizio di telefonia (i soliti abbonamenti del cacchius per... intenderci) e mi hanno fatto ottenere un rimborso,.. fantasticileggi...
Mauro Venturi
Mauro Venturi
2020-04-09T07:56:04+0000
Grazie per il Vostro servizio offerto gratuitamente. Associazione formata da professionisti preparati e competenti,... sempre cordiali e disponibili. Grazie!leggi...
D'Eugenio Elisa
D'Eugenio Elisa
2020-04-06T07:42:35+0000
Ho aperto una pratica con loro quasi un anno fa. Non mi hanno seguita, non ho idea di cosa stiano facendo con la mia... pratica, quando chiamo per saperlo mi passano sempre una pesrona diversa che mi da risposte diverse. Nell'attesa ho continuato a pagare il servizio wind (mai ricevuto). La mia esperienza non è positivaleggi...
Ugo Darielli
Ugo Darielli
2020-04-04T09:27:56+0000
Finalmente sono stato rimborsato per tutti i servizi a pagamento che non avevo richiesto, e l'assistenza è pure... gratuita. Davvero un ottimo servizio.leggi...
Ludovico Tomasi
Ludovico Tomasi
2020-04-02T15:40:34+0000
Ottima assistenza e soldi veramente rimborsati. Consigliatissimo!
Nico Di Lello
Nico Di Lello
2020-04-01T12:15:25+0000
Davvero professionali lo consiglio
Giovanna Naty
Giovanna Naty
2020-03-30T22:12:23+0000
personale attento e competente
Eleonora Pirondi
Eleonora Pirondi
2020-03-27T13:05:17+0000
Disponibilità, prontezza, simpatia, serietà, informalita'.
Michele Della Vecchia
Michele Della Vecchia
2020-03-26T09:06:24+0000
Lo consiglio a tutti, mi hanno risolto un problema con una compagnia telefonica. Seri e professionali ed oltretutto a... zero spese. Grazie ancoraleggi...
Agatone Francesco
Agatone Francesco
2020-03-20T12:03:07+0000
Professionalità attendibile .... risolutori rapidi e costanti ...👍
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-03-20T11:31:00+0000
Finalmente sono stato rimborsato per tutti i servizi a pagamento che non avevo richiesto, e l'assistenza è pure... gratuita. Davvero un ottimo servizio. Grandi!!leggi...
Felice La Marca
Felice La Marca
2020-03-15T20:10:37+0000
grazie mille per il rimborso ottenuto dopo l'attivazione di servizi da parte della 3g mai richiesti siete unici grazie... ancoraleggi...
Angelo Farruggia
Angelo Farruggia
2020-03-06T19:50:52+0000
Sono molto competenti mi sono trovato bene .
Laura Canapini
Laura Canapini
2020-03-06T14:50:15+0000
Mi sono rivolta a SOS Utenti Consumatori dopo che sul mio cellulare era stato attivato un servizio a pagamento non... richiesto, di cui mi ero accorta solo dopo un mesetto, quando ormai mi erano state prelevate diverse rate dal credito. Da subito si sono attivati per avviare la pratica, spiegandomi con chiarezza il procedimento e la documentazione di cui avevano bisogno. I tempi non sono stati brevi, ma senza che io dovessi occuparmi di niente nel giro di un anno mi hanno contattato dicendomi che avrei ottenuto il rimborso, che infatti mi è stato accreditato nei tempi indicati. Che dire? Affidabili, chiari, professionali. Sicuramente se avrò bisogno mi rivolgerò nuovamente all'Associazione, e comunque la consiglierò caldamente ai miei contatti.Grazie mille!leggi...
Federica Scaloni
Federica Scaloni
2020-02-15T14:14:05+0000
Salve,dopo un mese di telefono fisso isolato con la compagnia telefonica Wind, ho avuto risarcimento congruo per il... disagio subito. Sia a Voi che agli avvocati che hanno assistito la mia pratica un grazie di cuore per il lavoro svolto con serietà!leggi...
Francesca Romei
Francesca Romei
2020-02-07T11:23:30+0000
assolutamente sconsigliati, millantatori !!!
Samantha Sturaro
Samantha Sturaro
2020-01-30T17:52:51+0000
Ho aderito alla causa contro la tariffazione a 28 giorni ed ho ricevuto un rimborso di 50€. Hanno fatto un ottimo... lavoro, contattandomi solo a lavoro finito per spiegarmi cosa sarebbe successo. Bravi davvero!leggi...
Giuseppe Oliva
Giuseppe Oliva
2020-01-29T19:49:22+0000
ottenuto il rimborso grazie a loro grandi....
Elda Cariboni
Elda Cariboni
2020-01-29T10:05:25+0000
Sono stata seguita molto bene per una problematica di migrazione da un operatore all'altro
Antonio Andrea Capasso
Antonio Andrea Capasso
2020-01-26T12:22:31+0000
Ottenuto rimborso super dopo una spiacevole attivazione di servizi a pagamento mai richiesti. In modo del tutto... insperato, ho avuto quello ingiustamente sottratto. Bravi!leggi...
Annalisa Liguori
Annalisa Liguori
2020-01-26T12:20:07+0000
Consiglio questo team di esperti. In caso di problemi con gestori telefonici, sicuramente mi rivolgerò di nuovo a... loro. Consigliati? Assolutamente si.leggi...
Lucia Aveta
Lucia Aveta
2020-01-26T12:16:50+0000
Cortesi ed efficienti nel risolvere una problematica rognosa sulla linea fissa. Staff unico. Davvero consigliato!
Lorenza Sabini
Lorenza Sabini
2020-01-25T18:26:24+0000
Rimborso ottenuto pari al 25% del danno economico ricevuto per indebiti addebiti da parte di h3g per servizi non... richiesti, di cui il 50% è stato richiesto quale emolumento dalla compagnia SOS. Nonostante il rimborso ricevuto non posso dare il parere positivo sull’esperienza deludente.leggi...
Francesca Missaglia
Francesca Missaglia
2020-01-21T13:08:57+0000
Sono stata seguita e aiutata da veri professionisti che mi hanno aiutato nel rimborsolo consiglio vivamente
Pietro De Nicola
Pietro De Nicola
2020-01-20T09:20:27+0000
Ho avuto un problema con un operatore di telefonia mobile in relazione all'attivazione non notificata di servizi in... abbonamento mai richiesti che avevano consumato il mio credito senza avvisarmi degli addebiti settimanali. Dopo essermi rivolto all'operatore senza fortuna, mi sono rivolto ad SOS Disservizio telefonico che, dopo alcuni mesi, è riuscito a farmi avere un rimborso di circa il 10% maggiore rispetto a quello che mi era dovuto. Sono ovviamente molto soddisfatto e se dovesse ripresentarsi l'occasione mi rivolgerò nuovamente a loro.leggi...
Mari Lu
Mari Lu
2020-01-13T20:06:34+0000
Ottimo servizio e competenti professionisti.
Luigi Apicella
Luigi Apicella
2020-01-10T18:14:48+0000
Ho usufruito del loro servizio e sono riuscito nel mio intento di far valere i miei diritti. Lo consiglio vivamente
Sabrina Cocci
Sabrina Cocci
2020-01-09T11:36:34+0000
Sono finalmente sono riuscita a risolvere definitivamente un problema con tim rete fissa che si trascinava da un paio... danni ottenendo anche un risarcimento. Consigliatissimo!!!!leggi...
Walter Baldassarri
Walter Baldassarri
2019-12-26T15:58:04+0000
DOPO PIU' DI UN ANNO, RICEVERO' UN RIMORSO DI 30 EURO DA TIM, GRAZIE A SOS . CONSIGLIATO PER CONTROVERSIE E QUANDO I... GESTORI SI FANNO ARROGANTI.leggi...
Emanuela Braglia
Emanuela Braglia
2019-12-23T16:47:48+0000
Ottimo servizio....professionisti veramente presenti...mi sono trovata benissimo...felice di aver trovato questo... servizio ..leggi...
Matteo Parasacco
Matteo Parasacco
2019-12-18T16:54:53+0000
Ottimo servizio e serietà!!
Piotr Nowak
Piotr Nowak
2019-12-18T16:37:54+0000
per momento posso solo dire che dopo più di un anno sono stato ricontattato per un disservizio che gli avevo afidato... da risolvere . Dovrei ottenere un indennizzo entro 90 giorni da parte della compagnia. Valuto positivamente mia esperienza con SOSleggi...
Anna Brilli
Anna Brilli
2019-12-07T09:03:18+0000
Con voi ho risolto con piena soddisfazione un contenzioso , e oltre ad aver ragione ho anche ricevuto una somma per il... danno . grazieleggi...
Vincenzo Rossi
Vincenzo Rossi
2019-12-04T15:55:10+0000
Sinceramente ero scettico che il servizio potesse avere un esito positivo. Mi sono dovuto ricredere perché ogni tanto... mi tenevano aggiornato dei passi avanti e oggi dopo un anno hanno raggiunto quello che non credevo possibile.Complimenti per il lavoro servito.Grazie Rosa Genchileggi...
Paola Virone
Paola Virone
2019-11-30T12:07:44+0000
In servizio efficiente! Da non crederci! Lo consiglio caldamente a chi si trova in queste situazioni
Maria Cristina Trizzino
Maria Cristina Trizzino
2019-11-28T17:59:32+0000
Un'ottima modalità per ricevere con sicurezza un risarcimento in maniera del tutto gratuita! Gentilissimi e... tempestivi! Altamente consigliati!leggi...
Fede Roces
Fede Roces
2019-11-27T10:02:15+0000
Funziona! grazie per il vostro lavoro. Wind mi aveva "rubato" 25 euro, ne ho ricevuti 100 come rimborso e indennizzo.... sono passati mesi e mesi ma alla fine, vittoria.leggi...
Valassina Angelo
Valassina Angelo
2019-11-22T23:21:23+0000
procedono tempestivamente per risolvere il problema, ora vedro' l' esito della mia pratica e sicuramente rilascero' un... giudizio positivoleggi...
Lello Corti
Lello Corti
2019-11-21T20:26:46+0000
Servizio puntuale, preciso, estremamente corretto.Un sentito grazie per il lavoro svolto..
Patrizia Strappazzon
Patrizia Strappazzon
2019-11-21T19:05:45+0000
Servizio veramente valido. Rimborso arrivato nei termini pattuiti.Lo consiglio vivamente nel caso di disservizi con i... vostri operatori!leggi...
Federica Caucci
Federica Caucci
2019-11-21T17:59:07+0000
ottimo servizio. il rimborso è garantito. grazie per il fantastico lavoro
Ketty Vanoli
Ketty Vanoli
2019-11-20T15:47:08+0000
Vi ho contattati per un addebito telefonico improprio e, grazie a voi, ho ottenuto il reintegro delle cifre che mi sono... state sottratte (non altissime, fortunatamente mi sono accorta quasi subito...) e ho ricevuto un rimborso per il disguido.Davvero grazie per il vostro lavoro, che è importante e rende possibile a più persone, di ricevere la giusta tutela senza impazzire.Buon lavoro e buona serata.🙏😊leggi...
Renato Maggioncalda
Renato Maggioncalda
2019-11-19T16:49:12+0000
Operatore telefonico Tre: addebito per servizi a pagamento non richiesti. Grazie all’interessamento di SOS... disservizio telefonico ho ricevuto un rimborso superiore alla cifra che immotivatamente era stata prelevata dal mio credito.leggi...
Federica Monica
Federica Monica
2019-11-18T14:40:45+0000
Servizio tim addebitato senza richiesta, grazie a SOS disservizio telefonico, recuperato quello che mi spettava.
Luca Perrotta
Luca Perrotta
2019-11-12T19:57:48+0000
Guasto su linea fissa prontamente risolta, attivi nella risoluzione. Numeri 1!
Vincenzo Germano Longo
Vincenzo Germano Longo
2019-11-12T11:47:44+0000
Problematica inerente ad un addebito tim non richiesto. Risolto con tempistiche non eccessivamente lunghe, ricevendo un... equo rimborso. Consigliato al 100%.leggi...
Rossana Cagnolati
Rossana Cagnolati
2019-11-07T09:37:17+0000
Ottimo servizio. Il rimborso è garantito. Grazie del vostro lavoro
Luca Catalano
Luca Catalano
2019-11-06T22:44:24+0000
Rimborso ottenuto,ottimo servizio!
Luciano Sannito
Luciano Sannito
2019-11-05T14:52:33+0000
grazie ad sos disservizio telefonico sono venuto a capo di un contenzioso con wind infostrada riguardo totale assenza... di internet ottenendo un rimborso.Lo consiglioleggi...
Antonio Battaglia
Antonio Battaglia
2019-11-03T18:08:13+0000
Non è gratuito ma a pagamento è piuttosto caro .
Claudio Pazzaglia
Claudio Pazzaglia
2019-10-29T11:36:01+0000
Inaspettatamente sono stato rimborsato come promesso, servizio gratuito molto affidabile.
Enrico Cellerino
Enrico Cellerino
2019-10-26T08:03:30+0000
Abbiamo avuto due differenti tipi di disservizi con TELECOM e in entrambi i casi sono stati molto efficienti nel... risolvere il problema.leggi...
Simone Vason
Simone Vason
2019-10-22T19:44:33+0000
servizio super efficente!
Giuliano Rorato
Giuliano Rorato
2019-10-22T16:03:59+0000
Ho avuto un rimborso come risultato della controversia. Servizio molto consigliato!
Luca Nocelli
Luca Nocelli
2019-10-22T08:17:56+0000
hanno gestito la mia pratica con Fastweb in maniera impeccabile.Grazie
Elisa Mereu
Elisa Mereu
2019-10-17T10:03:08+0000
è la seconda volta che mi rivolgo a SOS disservizio telefonico sicura che mi aiuteranno
Stefano Novelli
Stefano Novelli
2019-10-15T20:00:58+0000
C'è voluto un po' di tempo ma grazie a disservizio telefonico siamo riusciti a spuntarla su Infostrada ed ottenere il... rimborso a causa di linea malfunzionante.Grazie.leggi...
Nunzio Mannalà
Nunzio Mannalà
2019-10-09T19:15:40+0000
È’ già la seconda volta che uso la Vostra Associazione e mi sono trovato molto bene! Grazie infinite
Claudio Salvadori
Claudio Salvadori
2019-10-08T13:15:56+0000
Sono molto contento di come ha risolto i miei problemi con la TIM e oltretutto è riuscita anche ha farmi rimborsare.... Se avrò altri problemi con chiunque non mancherò di rivolgermi nuovamente a questa associazione. Grazieleggi...
Luciano Pili
Luciano Pili
2019-10-08T04:51:10+0000
che il servizio che mi avete dato è costato molto caro circa 2 anni fa ho acquistato un pacchetto della Tre al posto... del modem ho messo un router e poi dopo circa un anno ho restituito per causa di cambio di residenza Ho pagato una penale per avere dato un recesso prima del tempo necessario ho pagato tutto quello che dovevo pagare ma nonostante tutto Questi signori della Tre continuano estorcere denaro indebitamente questa notte 8 10 2019 mi hanno tolto ancora altri €205 dalla mia carta di credito nonostante gli svariati solleciti questi continuano sempre a togliere del denaro Ora mi trovo costretto a rivolgermi alle sedi competenti per farli smettere di rubare i miei soldi indebitamenteleggi...
Cinzia Contu
Cinzia Contu
2019-10-02T10:48:40+0000
Mi sono rivolta all'associazione senza molte speranze, invece mi hanno fatto ottenere un risarcimento. Seri,... professionali e cortesi. Grazieleggi...
Luca Gri
Luca Gri
2019-09-27T10:05:40+0000
Davvero molto affidabili. Non mi aspettavo di essere risarcito ed invece mi sono dovuto ricredere. Sono rimasto davvero... molto entusiasta del servizio che mi hanno offerto gratuitamente.leggi...