Giochi di Jumpeck, ecco un nuovo abbonamento attivato automaticamente

In questo articolo parleremo ancora della storia infinita degli abbonamenti settimanali mai richiesti e che si attivano inconsapevolmente da parte dell’utente ed in modo automatico. Nello specifico parleremo del servizio in abbonamento denominato giochi di jumpeck.

giochi di jumpeck

 

 

 

Tranquillo, è assolutamente possibile disattivare questi servizi mai richiesti, contattando i consulenti della nostra associazione. Così da ottenere un supporto (senza alcuna spesa) di cui hai bisogno per ottenere tempestivamente la disattivazione definitiva dell’abbonamento giochi di jumpeck e non solo! Oltre al blocco del servizio in abbonamento potrai ottenere anche il  rimborso degli importi che ti sono stati ingiustamente prelevati dal tuo credito telefonico. La soluzione puoi ottenerla  cliccando semplicemente il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Cerchiamo di capire in che modo si attivano automaticamente questi abbonamenti settimanali sul proprio conto telefonico..
Di solito la procedura di attivazione è sempre la solita: ti rendi conto improvvisamente, dopo aver consultato il dettaglio traffico nell’area clienti dell’operatore di appartenenza oppure sfogliando la fattura telefonica, di trovare l’addebito di diversi importi aggiuntivi al piano tariffario di base sotto la voce di abbonamenti settimanali, servizi digitali o servizi a contenuto, con l’addebito automatico ogni settimana. Stiamo parlando quindi di servizi sms premium.

“Mi sono accorta di pagare importi sempre più alti dal mio conto corrente, che derivavano da fatture della 3. Ho consultato tutte le mie fatture e ho capito il motivo: praticamente mi hanno addebitato importi altissimi sotto la voce di contenuti e servizi e di vari abbonamenti settimanali  tipo giochi di jumpeck con costi complessivi di 100 e 150 euro in ogni bolletta, oltre al piano tariffario che ho stipulato con la 3. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non potevano rimborsare questi importi, così ho letto della vostra associazione e vorrei chiedere il vostro intervento nel recuperare questi costi non dovuti. Attendo un Vostro gentile riscontro, grazie!”

Come disattivare i giochi di jumpeck ed essere rimborsati?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare i giochi di jumpeck come qualsiasi altro servizio in abbonamento ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO